L'educazione alla cultura sessuale nelle giovani generazioni


Parli di "questo"?

Viviamo nel 21 ° secolo, un momento di rapidi cambiamenti e costante innovazione. Tuttavia, rimangono persone che resistono disperatamente a tutto ciò che non hanno familiarità. Una cosa è se preferiscono le macchine da presa e il cinema in bianco e nero: queste preferenze non peggioreranno nessuno. Una cosa completamente diversa è l'ossificazione in termini di comunicazione interpersonale. Anche il sesso può essere legittimamente considerato una forma di comunicazione, quindi è importante mantenere una mente aperta in relazione ad esso. Tuttavia, cosa si può vedere nel nostro paese? La resistenza globale all'emergere di ulteriori informazioni sul sesso, lo stereotipo della sua necessità solo per la riproduzione e il tabù generale di questo argomento. Naturalmente, ciò comporta conseguenze disastrose, ma se gli adulti possono valutare in modo indipendente le informazioni ricevute in modo indipendente, i bambini percepiscono ogni parola di adulti come una legge. Sono stati a lungo dibattiti sulla necessità dell'educazione sessuale e questo articolo esaminerà alcune idee sbagliate popolari che confermano che l'educazione sessuale è importante e necessaria.
"Solo la penetrazione del pene nella vagina può essere considerata sesso."
Questo, forse, non è il mito più dannoso, ma ciononostante ha ristagnato per troppo tempo e interferisce con un'adeguata comprensione di ciò che è il sesso. Per qualche ragione, il sesso orale, la masturbazione reciproca e le coccole sono considerati un preludio e in alcuni casi anche il sesso anale non è considerato a tutti gli effetti. Ciò rimuove il sigillo di colpa da coloro che praticano tali interazioni sessuali e, di conseguenza, riduce la responsabilità che i partecipanti sentono per le loro azioni. Il sesso vaginale è solo una delle sue varietà, tutto il resto ha un prezzo uguale e merita lo stesso approccio responsabile.
“Il clitoride è un mito. Ogni donna gode solo del sesso penetrante. "
Questo mito colpisce dolorosamente la visione della sessualità femminile. Per qualche ragione, i nostri compatrioti credono che il sesso penetrante sia qualcosa che ogni donna dovrebbe amare. Ciò porta a una simulazione dell'orgasmo e dell'insoddisfazione sessuale. Forse, per alcuni, il sesso non sembra essere una parte importante della vita di una coppia, ma se durante un'interazione sessuale a uno dei partner non piace affatto, allora non è meglio dello stupro.
"L'acquisto di preservativi è imbarazzante."
Per la maggior parte, puoi solo tragicamente tacere su questo mito. Non viene praticamente mai menzionato su di lui, ma, come una verità non scritta, lascia un'impronta principalmente sui giovani che si vergognano troppo di andare in farmacia e comprare la contraccezione. Possono persino imbattersi nell'atteggiamento ostile del farmacista che vi lavora, sebbene i preservativi siano un argomento necessario per qualsiasi interazione sessuale in cui sarà coinvolta la penetrazione. Gravidanze indesiderate e malattie a trasmissione sessuale si riversano da questo mito. L'acquisto di preservativi non dovrebbe essere qualcosa di vergognoso, piuttosto dovrebbe essere qualcosa di vero e incontrare solo il sostegno nella società.
conclusione
Certo, ci sono molti più miti diversi che danneggiano l'alfabetizzazione sessuale della popolazione, ma questi sono così comuni che è davvero allarmante. L'educazione sessuale nel nostro paese è agli inizi, ma ciò non significa che non sia necessario. Al contrario, vale la pena provare a rimediare a questa carenza. Il principio di trasmissione di generazione in generazione funziona qui: se la generazione più anziana è ora impegnata nell'educazione sessuale, la generazione successiva riceverà già i suoi rudimenti. Di conseguenza, nel tempo in Russia ci saranno sempre meno persone così dense che commettono errori per errori in senso sessuale e di conseguenza danneggiano non solo se stessi, ma anche altri. Free Films online Free films club Watch free full best movies

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti sulle news e le migliori opportunità selezionate da
carriere internazionali.

Rubrica

Follow Us on