Scuola di parto


Il parto è la fine di grandi aspettative. Questo è un lavoro enorme per una donna. Un uomo diventa padre. Molto dipende dalla preparazione per la gravidanza finale e dalla conoscenza dei futuri genitori. La partecipazione ad attività per le future mamme ti aiuterà a prepararti al fenomeno della nascita. Le paure associate all'arrivo di un bambino nel mondo, crescono con la pancia della mamma. I futuri genitori scoprono che la loro vita cambierà, ma hanno anche paura della nascita stessa di un bambino: ci sono sempre più domande. Non devi temere o vergognarti: devi prepararti sia fisicamente che psicologicamente.

Una donna deve avvicinarsi consapevolmente alla nascita di un bambino. Il corpo della donna è stato creato per dare alla luce. La psiche ha anche meccanismi appropriati che la aiutano a capire, accettare i cambiamenti e le permettono anche di prendersi cura istintivamente del figlio. Tuttavia, vale la pena notare che alcuni processi mentali devono essere stimolati per aumentare il senso di sicurezza.
La School of Childbirth è un ottimo posto per prepararsi alla nascita di un bambino sotto la supervisione di specialisti e in compagnia di altre donne in gravidanza. Il parto può davvero essere un evento meraviglioso nella vita di una donna - una futura madre, e per un uomo che diventa padre, svolgerà un nuovo ruolo, deve trovare il suo posto nel mondo con un neonato. Inoltre, durante il parto, una persona cara diventa un partecipante attivo, sostenendo e aiutando una donna. Le lezioni gli consentono di comprendere meglio il processo di nascita.

1. Paura
Le lezioni presso la scuola del parto iniziano da circa 6-7 mesi di gravidanza. Per le donne, questo è un periodo pericoloso di gravidanza associato a nausea mattutina e sensibilità agli odori. Quindi il ventre della futura madre diventa così evidente che inizia a sentire sensibilmente la presenza del bambino. Questo è il momento in cui lo stato di "gravidanza" cambia in "bambino", che si muove e questi movimenti possono essere visti durante l'ecografia. Pertanto, le lezioni presso la scuola del parto durante questo periodo hanno più senso. In questo momento, diventa possibile sbarazzarsi della paura, perché la gioia inizia a prevalere.

Durante le lezioni, i futuri genitori possono familiarizzare con l'educazione del bambino. Le master class di prima classe sull'assistenza consentono ai genitori di abituarsi al fatto che presto un nuovo membro della famiglia apparirà nella loro casa. I futuri genitori imparano a fasciare, prendersi cura dell'igiene, nutrire, riconoscere i bisogni di una piccola persona. Un uomo dovrebbe partecipare a questo non solo per l'opportunità di venire in aiuto di una donna, ma anche per stabilire una comunicazione con il bambino.

2. Perché vale la pena imparare a nascere?
School of Childbirth ti consente di comprendere i processi di nascita e fornisce supporto psicologico ai futuri genitori. Gli esercizi pratici a scuola includono non solo esercizi fisici durante la gravidanza. Grazie a esercizi di respirazione, rilassamento, studio del controllo della tensione muscolare, una donna acquisisce la capacità di controllare il proprio corpo e, quindi, è attivamente coinvolta nel parto.

Nelle lezioni della scuola del parto vengono discussi argomenti relativi alla fisiologia e alle emozioni che accompagnano i genitori non solo prima della nascita del bambino, ma anche durante e dopo il parto. Diventano un'occasione per la conoscenza dell'assistenza e della supervisione del bambino nei suoi primi mesi di vita.

Di solito le lezioni si svolgono in piccoli gruppi accoglienti, in un'atmosfera rilassata e amichevole. La nascita del miracolo richiede un'adeguata preparazione, ma questo è soprattutto un momento di gioiosa aspettativa. Play Pin Up Casino online. Videoslots, pin-up girls in real games.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti sulle news e le migliori opportunità selezionate da
carriere internazionali.

Rubrica

Follow Us on