Siamo lieti di annunciare che il Segretariato del Rome Model United Nations 2020 (RomeMUN 2020, la Conferenza), il quale comprende il Segretario Generale (SG) Hamza Naeem e i tre Sottosegretari Generali (USGs) Vahid Aliyev per Academics, Solomon Kountouris per Chairing e Bianca Cunha per External Relations accetta candidature per ruoli di Officials.

 

Da sapere sulla Conferenza RomeMUN:

La Conferenza avrà luogo a Roma, la città eterna, dal 7 al 10 marzo 2020. Come ogni anno, siamo alla ricerca di giovani leader di talento che possano aiutare a far sì che l’evento raggiunga gli obiettivi prefissati e rappresenti una simulazione efficiente e ben riuscita delle Nazioni Unite. Gli Officials lavoreranno per conto del Segretariato del RomeMUN insieme al SG e ai tre USGs. Ogni Official si occuperà dei compiti a lui/lei assegnati a seconda del ruolo, così come realizzerà alcuni obiettivi promozionali comuni della Conferenza.

 

Da sapere sull’organizzazione:

L’associazione Giovani nel mondo (GnM) è un’organizzazione indipendente, no profit, aconfessionale e apolitica che persegue obiettivi educativi e culturali sia a livello nazionale che internazionale. L’attenzione dell’associazione è rivolta in primo luogo ai giovani tra i 18 e i 30 anni; GnM li assiste e li accompagna durante il loro percorso educativo nonché nella loro crescita professionale, accademica e socio-culturale. In particolare, nell’anno accademico 2019/2020, GNM promuove la ricerca nel settore della formazione e dell’istruzione, sia in Italia che all’estero, oltre che eventi volti a facilitare la partecipazione e il coinvolgimento dei giovani nelle attività di soggetti locali e internazionali, pubblici e privati, che operano in vari settori. L’associazione ha creato il Festival delle Carriere Internazionali, il quale si compone di 4 progetti principali: i partecipanti possono così scegliere quale progetto si addice maggiormente al loro background accademico, alle loro aspirazioni professionali o al loro interesse generale. I progetti sono:

  •       Rome Press Game,
  •       Rome Business Game,
  •       RomeMUN,
  •       e il corso di Carriere Internazionali.

 

Per opportunità simili visitare la sezione: Organizzazioni Internazionali

 

Da sapere su ruolo, responsabilità e benefit:

Il termine “Official” si riferisce a:

  •       Presidenti,
  •       Vicepresidenti,
  •       Chairpersons,
  •       ViceChairpersons.

che saranno selezionate dal Segretariato e impiegate nel RomeMUN. Insieme, gli Officials sono conosciuti con l’appellativo di Dais. Come Dais sarete responsabili del regolare svolgimento del comitato. Sarà necessario possedere una conoscenza pratica approfondita delle norme procedurali (Rules of Procedure (RoP)) del RomeMUN e non esitare nel momento di prendere decisioni in conformità con le RoP in caso di ricorso da parte dei delegati. Inoltre, avrete il compito di rilasciare una guida allo studio (SG). In ultimo, ma non per questo meno importante, è necessario che abbiate esperienza nel lavorare in un ambiente multiculturale, il che significa che le persone con le quali sarete in contatto potrebbero avere valori, credenze e opinioni molto diverse dalle vostre.

 

I principali compiti e responsabilità sono:

  • Rappresentare in maniera professionale il RomeMUN prima e durante l’evento, nonché promuovere la Conferenza e contattare i club MUN e altri MUN per creare partnership e incoraggiare i vari delegati/delegazioni a partecipare;
  • Essere responsabili, insieme ai corrispettivi chair/co-chair, del coordinamento e del lavoro dei comitati sia durante la fase di preparazione sia durante la Conferenza vera e propria;
  • Redigere le guide allo studio (SG) a proposito dei comitati, con una ricerca approfondita sulle tematiche trattate da ciascun comitato;
  • Partecipare a tre sessioni di training online (webinars) in febbraio per mettersi in contatto coi vari delegati e risolvere qualsiasi questione che emerga prima dell’inizio della Conferenza;
  • Rispettare le scadenze decise dal Segretariato riguardanti il rilascio delle guide allo studio o altri compiti;
  • Rispettare totalmente le RoP del RomeMUN;
  • Gestire comitati formati da delegati provenienti da background culturali, religiosi, educativi e professionali diversi. Attenzione: GnM ha tolleranza zero verso qualsiasi tipo di discriminazione, il che include, fra gli altri: discriminazione sulla base della razza, colore della pelle, religione, sesso, disabilità, aspetto fisico, nazionalità, orientamento sessuale o altro;
  • Prendere parte alle sessioni dei comitati durante la Conferenza a Roma (7-10 marzo 2020).

Attenzione: l’elenco dei compiti e responsabilità non è esaustivo o esclusivo. Ai candidati prescelti verrà richiesto di svolgere il tutto nella misura in cui ci si può ragionevolmente aspettare dalla natura del ruolo.

 

In quanto Dais avrete diritto ai seguenti benefit:

  • Copertura totale delle spese della Conferenza, compresi i materiali;
  • Alloggio gratuito dal 7 al 10 marzo 2020 presso uno degli hotel convenzionati del RomeMUN 2020 (camera matrimoniale con colazione continentale);
  • Pranzi durante i giorni della Conferenza;
  • Navetta da e per il luogo dell’evento;
  • Partecipazioni a tutti gli eventi;
  • Rimborso parziale dei biglietti aerei o ferroviari per la partecipazione alla Conferenza, a seconda dello Stato di provenienza.

 

Dove: Roma (Italia) per tutta la durata della Conferenza (7-10 marzo 2020);

 

Destinatari: Tutti coloro che si sentono in grado di svolgere adeguatamente i compiti elencati in precedenza.

 

Durata: Da settembre 2019 a marzo 2020

 

Scadenza per presentare la candidatura: 9 settembre 2019 alle 23.59 (CET Time)

 

Invio candidature: Inviare il proprio CV e una lettera motivazionale a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Informazioni utili: Per ulteriori informazioni contattare 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+390689019538

o visitare i siti

http://www.internationalcareersfestival.org/static/6/romemun/presentation

http://www.internationalcareersfestival.org/



Il volontario lavorerà presso un’organizzazione non governativa multi-lingua. Art Mine promuove l’arte e la diversità, il dialogo interculturale, la pace e il rispetto tra le persone. Tra le attività vi è l’organizzazione di progetti educativi che serviranno per favorire la multiculturalità all’interno della comunità locale.

 

Per opportunità simili visita la sezione: Cooperazione

 

Ente: Art Mine è una organizzazione non governativa con sede in Austria, situata in una zona rurale del paese in cui l’aspetto multiculturale è percepito maggiormente rispetto alla grande città. Per questo, l’ONG punta all’incontro e alla convivenza di più culture attraverso progetti educativi e culturali.

 

Dove: Vordernberg, Austria

 

Quando: Dal 1 novembre 2019

 

Destinatari: Giovani dai 18 ai 30 anni, cittadini di uno Stato membro dell’UE

 

Scadenza:  1 ottobre 2019

 

Descrizione dell’offerta: Il volontario aiuterà nella realizzazione di progetti ed eventi educativi e culturali indirizzati alla comunità locale. Lo scopo è quello di promuovere la multiculturalità nonché contribuire allo sviluppo dell’area rurale in questione e consentire a chiunque interessato di partecipare attivamente. 

 

Requisiti

  • Giovani dai 18 ai 30 anni;
  • cittadini di uno Stato membro dell’UE;
  • interesse nelle attività artistiche e culturali;
  • disponibilità a lavorare con persone provenienti da culture diverse.

 

Retribuzione: Viene dato un rimborso spese del viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

 

Guida all’application: Cliccare “apply” sulla pagina della descrizione dell’offerta

 

Link utili

Descrizione dell’offerta

 

Contatti Utili:  

European Youth Portal

800 6 7 8 9 10 11

 

a cura di Sara Crepaldi

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Education Poland offre una serie di borse di studio disponibili per studenti locali e internazionali, definite in conformità ad accordi bilaterali con i vari paesi. Le borse sono finanziate o dal governo polacco o dal governo del paese di provenienza al fine di promuovere la mobilità internazionali degli studenti.

 

Per opportunità simili visita la sezione: Formazione

 

Ente: Education Poland è l’unico partner ufficiale polacco che collabora attivamente con le varie università di tutto il paese per promuovere l’educazione e la mobilità internazionale.

 

Dove: Varie università della Polonia

 

Quando: Anno accademico 2019/2020

 

Destinatari: Studenti in possesso di un di un diploma di scuola superiore e/o di studi universitari triennali.

 

Scadenza:  Non specificato

 

Descrizione dell’offerta: Sono previste varie opzioni per quanto riguarda i corsi da frequentare, consultabili nella pagina di descrizione dell’offerta. I candidati che soddisfano i requisiti richiesti diventeranno destinatari della borsa.

 

Requisiti: I candidati devono essere in possesso di un diploma di scuola superiore in discipline affini al corso di laurea triennale a cui intendono partecipare o di una laurea triennale in discipline affini al corso di laurea magistrale a cui intendono partecipare.

 

Retribuzione: Retribuito

 

Guida all’application: Per favore compilare il form online per candidarsi.

 

Link utili

 Descrizione dell’offerta

 

Contatti Utili:  Contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per maggiori informazioni.

 

a cura di Sara Crepaldi

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Il programma Village Fellows offre a 6-8 volontari internazionali di lavorare in Ruanda come parte del team per all’incirca 12 mesi. I suddetti assumeranno ruoli specifici a seconda delle necessità e contribuiranno alla realizzazione e alla gestione di vari progetti destinati alla popolazione del luogo. 

 

Per opportunità simili visita la sezione: Cooperazione

 

Ente: ASYV è un’organizzazione nata nel 2007 in risposta al numero di orfani in crescita in seguito al genocidio del popolo Tutsi in Ruanda del 1994. Negli anni ha garantito il benessere e dato speranza a più di 1200 giovani. 

 

Dove: Ruanda

 

Quando: 12 mesi- da dicembre 2019 a dicembre 2020

 

Destinatari: Candidati in possesso di un titolo di studio universitario e che hanno maturato esperienza nel lavorare in un ambiente multiculturale.

 

Scadenza: Non specificato

 

Descrizione dell’offerta: I volontari lavoreranno nei seguenti settori. Nella cover letter specificare per quale posizione si candidano, tenendo presente che si richiedono requisiti specifici diversi a seconda del settore.

Career Development Fellow

  1. Communications Fellow
  2. English Language Learning Fellow
  3. International Visitors Fellow
  4. Photography & Videography Fellow
  5. Public Health Fellow
  6. Service Learning Fellow 

 

Requisiti

  • Titolo di studio universitario;
  • da 3 a 5 anni di esperienza nel settore;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • abilità nel gestire molteplici lavori e compiti;
  • interesse nel voler collaborare nella realizzazione di progetti insieme ad uno staff internazionale.

 

Retribuzione: Retribuito

 

Guida all’application: Inviare il proprio CV e una pagina di cover letter a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Link utili

Descrizione dell’offerta

 

Contatti Utili:  Per favore, contattare  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ulteriori informazioni.

 

a cura di Sara Crepaldi

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

LVMH, gruppo a gestione familiare, si impegna a garantire lo sviluppo a lungo termine di ognuna delle sue Maison nel rispetto delle relative identità, tradizioni ed expertise. Inoltre, opera per proteggere e migliorare il cosiddetto savoir-faire. Il tirocinante lavorerà per il brand di fama internazionale Fendi. 

 

Per opportunità simili visita la sezione: Altre Opportunità

 

Ente: LVMH è una multinazionale e conglomerata francese con sede a Parigi. È proprietaria di oltre settanta marchi divisi in aziende di alta moda come Christian Dior, Bulgari, DKNY, Fendi, Céline, Guerlain, Givenchy, Kenzo, Loro Piana e Louis Vuitton, di orologi come TAG Heuer, di vini e liquori come Moët & Chandon, Veuve Clicquot, Hennessy, di editoria come Les Échos e Le Parisien, di distribuzione come Sephora e Le Bon Marché e di alberghi di lusso.

 

Dove: Tokyo

 

Quando: Non specificato

 

Destinatari: Candidati con almeno 3 anni di esperienza nel settore.

 

Scadenza:  Non specificato

 

Descrizione dell’offerta: Principali compiti e responsabilità:

  • pianificare e rispettare il calendario relativo alle operazioni di marketing digitale;
  • pianificare e rispettare il calendario relativo ai social media (Facebook, Twitter, ecc.);
  • aiutare nella creazione di campagne pubblicitarie;
  • gestire il glossario di parole giapponesi (traduzioni) da utilizzare su fendi.com collaborando attivamente con le agenzie di traduzione;
  • aiutare nella creazione di contenuti locali (ad es. shooting, video, ecc).

 

Requisiti

  • almeno 3 anni di esperienza nel settore luxury;
  • ottima conoscenza dei social media trend;
  • capacità di lavorare in team;
  • flessibilità/ capacità di lavorare eseguendo compiti soggetti ad ambiguità;
  • ottima conoscenza dell’inglese e del giapponese.

 

Retribuzione: Retribuito

 

Guida all’application: Per favore, cliccare su “apply” nella pagina della descrizione dell’offerta e seguire le indicazioni per la candidatura.

 

Link utili

Descrizione dell’offerta

LVMH

 

Contatti Utili:  

LVMH

Tel: +33 (0)1 44 13 22 22

 

a cura di Sara Crepaldi

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

L’Italy Growth team di Glovo è alla ricerca di un candidato entusiasta che possa ricoprire la posizione di Junior Growth Analyst nella sede di Milano. Sei appassionato di numeri? Stai cercando un’esperienza appagante in una delle startup in maggiore crescita in Europa? Glovo è la risposta!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Altre Opportunità

 

Ente: Glovo è una startup nata a Barcellona nel 2015. Si tratta di un servizio di consegna a domicilio su richiesta di una varietà di prodotti ordinati online tramite l’apposita app. I fondatori sono Oscar Pierre e Sacha Michaud.

 

Dove: Milano

 

Quando: Non specificato

 

Destinatari: Candidati con un massimo di due anni di esperienza lavorativa.

 

Scadenza:  Non specificato

 

Descrizione dell’offerta

  • Comprendere i bisogni del mercato al fine di creare analisi utili per aiutare i vari team europei a prendere le migliori decisioni;
  • agire da consulente internazionale per trasformare domande in idee;
  • creare strumenti utili per riportare informazioni sugli indicatori chiave o utilizzare quelli già presenti;
  • assicurare il continuo aggiornamento di tali strumenti.

 

Requisiti

  • Da zero a due anni di esperienza lavorativa;
  • laurea in discipline affini all’offerta lavorativa;
  • ottima conoscenza di programmi come Python, Pandas, SciPy, Scikit, Jupyter/iPython notebooks, R;
  • ottima conoscenza dell’inglese;

 

Retribuzione: Retribuito

 

Guida all’application: Compilare il form online nella pagina di descrizione dell’offerta. 

 

Link utili

Descrizione dell’offerta

Glovo

 

Contatti Utili:  Compila il form online per ricevere informazioni

 

a cura di Sara Crepaldi

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

La missione di SAP dipende molto dalla collaborazione con i vari partner in tutta la regione e dal rapporto stretto instaurato con i vari team. L’azienda punta costantemente alla ricerca del successo e dell’innovazione creativa al fine di creare una cultura flessibile e gradevole sia all’interno che all’esterno di essa. 

 

Per opportunità simili visita la sezione: Altre Opportunità

 

Ente: SAP è al centro dell'odierna rivoluzione tecnologica. Leader nel settore dei software applicativi per le aziende, SAP aiuta le organizzazioni a contrastare gli effetti negativi della complessità, a creare nuove opportunità di innovazione e crescita e a mantenere un vantaggio sulla concorrenza.

 

Dove: Barcellona

 

Quando: Non specificato

 

Destinatari: Studenti attualmente impegnati in un corso di laurea.

 

Scadenza:  Non specificato

 

Descrizione dell’offerta

  • effettuare interviste a livello globale sia individuali che collettive;
  • raccogliere input e dati da varie fonti nelle diverse formalità, dalle interviste video ai report interni; 
  • creare attività/elementi di comunicazione e design (scrittura, video, a seconda delle richieste);
  • pubblicare, promuovere e monitorare le storie al fine di ottenere il massimo impatto possibile.

 

Requisiti

  • Studenti attualmente impegnati in un corso di laurea;
  • ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato;
  • ottime competenze comunicative e organizzative, con attenzione ai dettagli;
  • consapevolezza ed empatia interculturale;
  • abilità comprovata delle varie forme di design (visivo, tipografico, grafico, ecc).

 

Retribuzione: Non specificato

 

Guida all’application: Per favore, cliccare “apply” nella descrizione dell’offerta e seguire le indicazioni.

 

Link utili

Descrizione dell’offerta

SAP

 

Contatti Utili:  Compilare il form per ulteriori informazioni.

 

a cura di 

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Il team globale di SES opera attivamente per fare la differenza, in modo significativo e spesso duraturo, nel mondo. Il candidato ideale ricoprirà un ruolo importante all’interno del team nel realizzare gli obiettivi dell’azienda. SES con il suo lavoro di connessione e trasmissione migliora la vita di milioni di persone in tutto il mondo 

 

Per opportunità simili visita la sezione: Altre Opportunità

 

Ente: SES è uno dei principali operatori satellitari a livello mondiale, con quasi 70 satelliti in due orbite differenti Geostationary Orbit (GEO) and Medium Earth Orbit (MEO). L’azienda serve una vasta gamma di clienti con una distribuzione video globale e servizi di connettività dati attraverso due unità: SES Video and SES Networks.

 

Dove: Londra

 

Quando: Il prima possibile

 

Destinatari: Candidati con una laurea magistrale in  Marketing o Business Administration.

 

Scadenza:  Non specificato.

 

Descrizione dell’offerta

  • Pianificare, gestire, controllare ogni aspetto dei progetti assegnati;
  • gestire le attività di editing, aggiungendo ad esempio sottotitoli ai video destinati a comparire sui vari social media;
  • monitorare le campagne pubblicitarie;
  • effettuare ricerche;
  • creazione e gestione di documenti- materiale pubblicitario e video, guide, post su blog, ecc.

 

Requisiti

  • Laurea magistrale in  Marketing o Business Administration.
  • esperienza nell’utilizzo dei vari social media;
  • ottima conoscenza dell’inglese. La conoscenza di un’altra lingua p da considerarsi un plus;
  • ottime capacità comunicative e di scrittura;
  • ottime competenze interpersonali.

 

Retribuzione: Retribuito

 

Guida all’application: Per favore, cliccare su “apply” nella pagina della descrizione dell’offerta e seguire le indicazioni per la candidatura.

 

Link utili:

Descrizione dell’offerta

SES 

 

Contatti Utili:  Per favore compilare il form online per ulteriori informazioni

 

a cura di Sara Crepaldi

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Stai cercando la tua prima esperienza professionale nell’ambito della traduzione tecnica? Il tuo sogno è quello di lavorare per la grande industria a livello internazionale? VESTAS offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, all’interno di un team in continua crescita nel settore delle energie rinnovabili. 

 

Per opportunità simili visita la sezione: Altre Opportunità

 

Ente: VESTAS è una delle aziende leader per la ricerca di soluzioni nel settore delle energie rinnovabili. Essa crea, costruisce, installa turbine eoliche in tutto il mondo, contribuendo all’obiettivo di uno sviluppo più sostenibile. 

 

Dove: Madrid

 

Quando: Non specificato

 

Destinatari: Laureati in Traduzione e Interpretariato

 

Scadenza:  Non specificato

 

Descrizione dell’offerta: Il servizio offerto da VESTAS è quello di garantire le prestazioni migliori attraverso l'installazione di turbine eoliche. Il candidato ideale sarà responsabile di traduzioni tecniche relative alle procedure e alle tecnologie del servizio offerto. Le traduzioni saranno dall’inglese allo spagnolo. 

 

Requisiti

  • Laurea in traduzione e interpretariato;
  • ottima conoscenza dell’inglese e dello spagnolo;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • ottima conoscenza di almeno un CAT tool.

 

Retribuzione: Retribuito

 

Guida all’application: Per favore, cliccare “apply” nella descrizione dell’offerta e seguire la procedura per candidarsi. 

 

Link utili

Descrizione dell’offerta

VESTAS

 

Contatti Utili: Per favore, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

a cura di Sara Crepaldi

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Il candidato sarà soprattutto responsabile della realizzazione di due progetti: il primo riguardante un piano triennale tra Africa, Cina e Europa sul divieto di diversione delle armi in Africa; il secondo consistente in un piano pluriennale per combattere il trasferimento illegale di beni e strumenti tecnologici.

 

Per opportunità simili visita la sezione: Europa

 

Ente: Safeworld è un’organizzazione internazionale indipendente che lavora per prevenire i conflitti e garantire una vita in maggior sicurezza attraverso un’intensa attività di ricerca. L’organizzazione applica poi quanto appreso dai risultati per migliorare le politiche e pratiche locali, nazionali e internazionali che possono risultare utili per il mantenimento della pace. 

 

Dove: Vienna- Londra o Bruxelles se richiesto 

 

Quando: Non specificato

 

Destinatari: Candidati con una laurea magistrale in relazioni internazionali o discipline affini (o esperienza affine).

 

Scadenza:  30 agosto 2019

 

Descrizione dell’offerta: Principali compiti:

  • assistenza nella pianificazione di strategie e sviluppo di programmi;
  • progettazione, monitoraggio, reporting delle varie attività;
  • finanziamenti e amministrazione;
  • gestione organizzativa.

 

Requisiti

 

  • laurea magistrale in relazioni internazionali o discipline affini (o esperienza affine);

 

  • buona conoscenza del settore della sicurezza e dei conflitti;
  • conoscenza e interesse per quanto riguarda la Cina, ed in particolare la questione politica, economica e della sicurezza;
  • ottima conoscenza dell’inglese. La conoscenza del Cinese  da considerarsi un plus.

 

Retribuzione: Retribuito

 

Guida all’application: Scaricare e compilare l’application form da www.saferworld.org.uk/jobs/jobs e inviarla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Link utili

Descrizione dell’offerta

Safeworld

 

Contatti Utili:  Per favore, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

a cura di Sara Crepaldi

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Rubrica

Follow Us on

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, solo per alcune funzionalità tecniche dei servizi offerti.
Puoi prendere visione dell’informativa estesa sull’uso dei cookie cliccando QUI.

Cliccando su "ok" acconsenti all’uso dei cookie.