I premi possono essere assegnati ogni anno a uno studente in una o due categorie di età per un saggio sulla genealogia adeguatamente preparato. In ogni categoria possono anche essere nominate fino a due menzioni d'onore (secondo classificato). I premi vengono annunciati e presentati al banchetto annuale NGS durante la conferenza annuale sulla storia familiare di NGS. Fai del tuo meglio e invia il tuo saggio narrativo!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Formazione per le Carriere Internazionali

 

Ente: La Rubincam Youth Writing Competition è stato istituita nel 1986 per onorare Milton Rubincam, CG, FASG, FNGS, per i suoi molti anni di servizio alla National Genealogical Society e al campo della genealogia. Questi premi incoraggiano e riconoscono i nostri giovani come la prossima generazione di storici di famiglia.

 

Dove: Washington, USA.

 

Quando: NS.

 

Destinatari: Seniors and Juniors.

 

Scadenza: 15/12/2019.

 

Descrizione dell’offerta: Junior: ogni candidato deve presentare un saggio narrativo, elettronico, scritto in un formato biografico di un individuo, maschio o femmina. I richiedenti possono utilizzare un genitore naturale o adottivo o un tutore come individuo.

La presentazione deve contenere da 700 a 1200 parole e da quattro a cinque pagine scritte. Dovrebbe dimostrare la comprensione iniziale del richiedente di vari documenti e concetti genealogici. I candidati devono applicare le capacità intellettuali nella compilazione della genealogia familiare e collocare gli eventi nel contesto storico.

 

Senior: ogni candidato deve presentare una genealogia a riga singola in formato biografico per cinque generazioni. Il richiedente inizia con se stesso e quindi può seguire la linea maschile o femminile. Il richiedente può utilizzare un genitore naturale, adottivo o affidatario o tutore come seconda generazione.

L'invio dovrebbe dimostrare la comprensione di vari documenti di origine originali e derivati. Dovrebbe applicare l'analisi critica e le capacità intellettuali nella compilazione della genealogia familiare. Poiché le nostre famiglie hanno vissuto alcuni eventi che cambiano la vita, dovresti mettere la loro vita in un contesto storico e genealogico.

 

Requisiti

  • I giovani di tutto il mondo possono presentare domanda;
  • Non è richiesta l'iscrizione a NGS;
  • Gli studenti devono presentare domanda in base all'età / al grado appropriato.

 

Elaborato:

  • Deve essere in inglese;
  • Deve essere un'opera originale non pubblicata;
  • Diventa di proprietà di NGS e non verrà restituito;
  • Non sono idonei per un successivo invio;
  • Non verrà restituito se incompleto.

 

Retribuzione: 

Senior: studenti delle scuole superiori di grade 9-12 al momento della presentazione. Il vincitore del premio riceve un premio in denaro di $500, una targa e un abbonamento NGS di un anno (non stampato). I dettagli di presentazione dell’elaborato vincente possono essere visualizzati nella rivista NGS.

 

Junior: studenti delle scuole medie di grade 6-8 al momento della presentazione. Il vincitore del premio riceve un premio in denaro di $250, una targa e un abbonamento NGS di un anno (non stampato). I dettagli di presentazione dell’elaborato vincente possono essere visualizzati nella rivista NGS.

 

Guida all’application: Invia una e-mail e includi "Rubincam Youth Writing Competition" nella riga dell'oggetto.

 

Link utili

Competizione

National Genealogical Society



Contatti Utili: 

National Genealogical Society

6400 Arlington Blvd, Suite 810

Falls Church, VA 22042-2318

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Il programma ECF per i sistemi energetici lavora con una vasta gamma di partner della società civile, think tanks, gruppi imprenditoriali e università a sostegno di azioni positive per accelerare la transizione dell'energia pulita verso sistemi energetici decarbonizzati ben prima del 2050. Lavorano per costruire uno spazio politico per l'energia trasformazione del sistema e sviluppo di soluzioni politiche per le relative sfide. Questo lavoro offrirà un'eccellente opportunità per impegnarsi e sostenere un importante programma ECF in una fase importante della transizione verso l'energia pulita in Europa. Non perdere altro tempo, candidati subito!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Europa.

 

Ente: La Fondazione europea per il clima (ECF) è stata fondata nel 2008 come una grande iniziativa filantropica per aiutare a combattere i cambiamenti climatici promuovendo lo sviluppo di una società a basse emissioni di carbonio a livello nazionale, europeo e globale.

Supportano oltre 280 organizzazioni partner nello svolgimento di attività che contribuiscono al dibattito pubblico sull'azione per il clima, guidano politiche urgenti e ambiziose a sostegno degli obiettivi dell'Accordo di Parigi e aiutano a realizzare una transizione socialmente responsabile verso un'economia a emissioni zero e sostenibile società in Europa e nel mondo.

 

Dove: Bruxelles, Belgio.

 

Quando: Inizio: ASAP. Contratto full-time.

 

Destinatari: Candidati con esperienza lavorativa rilevante per la posizione.

 

Scadenza: NS.

 

Descrizione dell’offerta

  • Supporto al programma: pianificazione e organizzazione di riunioni interne ed esterne, elaborazione delle spese e delle fatture, gestione della logistica di viaggio, annotazione delle riunioni, preparazione di diapositive, partecipazione e comunicazione degli eventi pertinenti;
  • Creazione di sovvenzioni: fungere da collegamento tra i colleghi del programma e il responsabile delle sovvenzioni per quanto riguarda la creazione di sovvenzioni e cicli di rendicontazione dei beneficiari. Ciò include la revisione di proposte di beneficiari, la valutazione di proposte di beneficiari e il mantenimento di una visione d'insieme del budget del programma;
  • Attività di ricerca: condurre ricerche a sostegno del lavoro di raccolta fondi del programma e sostenere la gestione di studi commissionati dall'ECF. Acquisire familiarità con i dati energetici rilevanti per la decarbonizzazione dell'UE e comunicare regolarmente i risultati delle principali relazioni ai colleghi.

 

Requisiti

  • Almeno 2 anni di esperienza professionale pertinente nello spazio energetico e climatico dell'UE, l'esperienza nel settore privato nel campo dell'elettricità è un vantaggio;
  • Comprovata esperienza e capacità di lavorare individualmente e a supporto di una squadra;
  • Buona conoscenza e passione per le energie rinnovabili, i mercati dell'elettricità e le tecnologie digitali;
  • Genuino interesse per la missione e i valori dell'ECF;
  • Ottima padronanza della lingua inglese (sia parlato che scritto);
  • Ottima attenzione ai dettagli e capacità di stabilire le priorità delle attività;
  • Forti capacità amministrative e informatiche (Excel, Powerpoint, Word);
  • Personalità entusiasta, senso dell'umorismo e capacità di lavorare in un ambiente multiculturale.

 

Retribuzione: Prevista, ma non specificata nell’offerta.

 

Guida all’application: Si prega di compilare il modulo sulla pagina Web dell'offerta con i seguenti documenti:

  • Il tuo CV (in inglese);
  • Lettera motivazionale (in inglese).

 

Link utili

Offerta

European Climate Foundation

 

Contatti Utili: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Dal 2007, ci sono stati più di 200 giornalisti provenienti da trenta Paesi diversi che hanno presentato alla radio. Alcuni di loro ora lavorano per aziende come BBC, Deutsche Welle, RTBF, Reuters, The Telegraph, Radio Sweden, ORF, Hit West. Cogli l’occasione e diventa parte attiva di questo team radiofonico europeo!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Europa.

 

Ente: Con sede a Nantes dal 2007 e Lille dal 2018, Euradio è unica in Europa: il suo obiettivo è quello di parlare degli affari europei in modo concreto ed accessibile.

 

Dove: Nantes, Francia. 

 

Quando: Dal 3 Febbraio 2020 al 3 Luglio 2020.

 

Destinatari: Studenti universitari di corsi di laurea pertinenti.

 

Scadenza: NS.

 

Descrizione dell’offerta: Ogni studente che si unisce ad Euradio riceve una formazione completa che va dall'apprendimento del processo editoriale al sapere come far funzionare la radio, guidata da Simon Marty ed Eugène Sandoz.

Parlare al microfono, condurre un'intervista, modificare una registrazione audio ... queste sono alcune delle molte tecniche insegnate dall’appassionato tecnico Laurent Petetin, che ha più di 35 anni di esperienza radiofonica.

Questo tipo di formazione editoriale è unica in Europa. Consentendo ai loro interns di condurre e presentare il proprio spettacolo quotidiano, Euradio offre loro la possibilità di immergersi davvero in un team di montaggio professionale.

 

Requisiti

  • Un buon livello di francese;
  • Studiare giornalismo, comunicazione, affari europei o scienze politiche a livello universitario;
  • Devi avere una convenzione di stage (accordo di apprendimento per i tirocini);
  • Essere interessato alle questioni sull'Europa.

 

Retribuzione: Circa 500€ al mese insieme ad altri aiuti finanziari come la borsa Erasmus +.

 

Guida all’application: Invia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un CV, una lettera di motivazione e una registrazione vocale in francese dell'articolo audio fornito sulla pagina dell’offerta.

 

Link utili

Offerta

Euradio

 

Contatti Utili: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

WE è alla ricerca di uno stratega per lo sviluppo per unirsi al loro team. Riferendo al direttore associato, il candidato ideale avrà interesse a sviluppare competenze di marketing, sviluppo aziendale e progettazione tecnica, con un occhio attento ai dettagli, capacità di scrittura espressive e focalizzate sul business e un impegno a fare la differenza nel mondo. WE sta cercando qualcuno che sia creativo, pensi in modo indipendente e che sia guidato dai risultati per unirsi a questo team dinamico. Un background nel marketing, nei media o nello sviluppo è una risorsa aggiuntiva ai fini della candidatura. Questo individuo deve essere appassionato e impegnato nelle convinzioni fondamentali dell'organizzazione: la filosofia WE. Candidati ora!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Cooperazione, Sviluppo e Volontariato

 

Ente: WE è un movimento che unisce le persone e fornisce loro gli strumenti per cambiare il mondo. La loro visione è di spostare il mondo da "me" a "noi". La loro missione è di consentire a tutte le persone di cambiare il mondo, a livello locale e globale, ottenendo risultati trasformativi per se stessi e gli altri.

 

Dove: Toronto, Canada.

 

Quando: NS. Contratto a tempo pieno.

 

Destinatari: Laureati.

 

Scadenza:  NS.

 

Descrizione dell’offerta

  • Creazione e supporto di proposte altamente personalizzate ai partner aziendali per garantire sponsorizzazioni, regali aziendali, coinvolgimento dei dipendenti e iniziative di marketing;
  • Sviluppare e progettare materiali e risorse interessanti, tra cui presentazioni che comunichino efficacemente le priorità di finanziamento in modo da riflettere gli obiettivi e gli interessi dei partner aziendali;
  • Contribuire allo sviluppo di strategie di partenariato;
  • Supportare la creazione di strumenti e risorse di vendita standardizzati;
  • Comunicare con i team di attuazione per raccogliere informazioni pertinenti e sviluppare competenze specializzate su programmi e impatti per essere in grado di affrontare gli interessi delle prospettive in proposte altamente personalizzate;
  • Condurre una ricerca completa degli interessi e degli obiettivi dei finanziatori, cercando l'allineamento con le esigenze di finanziamento prioritarie di WE;
  • Mantenere file, database e registri di lavoro accurati e dettagliati;
  • Altre funzioni come assegnate.

 

Requisiti

  • Laurea triennale in economia, marketing, media, sviluppo internazionale o altri settori correlati. Con 2-4 anni di esperienza in un ambiente professionale;
  • Esperienza nella costruzione di documenti e deck strategici per potenziali clienti;
  • Forti capacità interpersonali e capacità comunicative in tutte le relazioni interne ed esterne;
  • Forti capacità organizzative e capacità di gestire molteplici responsabilità in tempi stretti;
  • Studente rapido con una dimostrata capacità di pensare in modo strategico e creativo quando si sviluppano opportunità di partenariato;
  • Dimostrata capacità di lavorare bene sia in modo indipendente che all'interno di una squadra;
  • Atteggiamento positivo, alta energia, flessibile ed entusiasta. Abilità avanzate di scrittura e attenzione ai dettagli;
  • Ottima comprensione e facilità nell’uso di programmi di Microsoft Office, in particolare PowerPoint ed Excel. La conoscenza di InDesign e Photoshop è un vantaggio;
  • Occhio attento per la progettazione strategica di documenti.

 

Retribuzione: NS.

 

Guida all’application: Per candidarsi a questa posizione è necessario compilare il form presente sulla pagina web dell’offerta.

 

Link utili

Offerta

WE Charity

 

Contatti Utili:  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Il team di prevenzione e risposta alla violenza è alla ricerca di un intern per la comunicazione che lavorerà a stretto contatto con il direttore tecnico senior e con lo staff tecnico di tutto il loro team. Questa è un'eccellente opportunità per esporsi a una vasta gamma di programmi tecnici guidati da uno dei principali NGO nel campo umanitario e acquisire esperienza di prima mano in comunicazioni e programmi. Candidati ora!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Cooperazione, Sviluppo e Volontariato.

 

Ente: L'International Rescue Committee risponde alle peggiori crisi umanitarie del mondo e aiuta le persone le cui vite e mezzi di sostentamento sono distrutte da conflitti e disastri per sopravvivere, recuperare e ottenere il controllo del loro futuro. In oltre 40 Paesi e in 26 città degli Stati Uniti, i loro team dedicati forniscono acqua potabile, alloggi, assistenza sanitaria, istruzione e sostegno all'emancipazione di rifugiati e sfollati.

 

Dove: New York, USA.

 

Quando: Part-time. L'orario può essere flessibile, ma è previsto un impegno di almeno 16-20 ore settimanali.

 

Destinatari: Studenti universitari.

 

Scadenza: NS. Domande accettate su base continuativa.

 

Descrizione dell’offerta

  • Assistere allo sviluppo di prodotti di comunicazione interni ed esterni come schede informative, newsletter, social media e contenuti di siti Web, post di blog, ecc .;
  • Lavorare su progetti specifici come assegnati, come il sostegno alla creazione di un piano / strategia di comunicazione per il 30 ° anniversario della Convenzione sui diritti dell'infanzia, tra gli altri;
  • Supporto con altre attività, se necessario.

 

Requisiti

  • Capacità di lavorare in modo indipendente e produttivo in un ambiente frenetico;
  • Altamente organizzato con la capacità di essere flessibile, multi-task e orientato ai dettagli in un ambiente frenetico;
  • Abilità comunicative orali e scritte eccellenti e concise;
  • Esperienza di comunicazione, anche in Photoshop e altre strategie di modifica e progettazione;
  • Atteggiamento professionale e capacità di lavorare con colleghi remoti;
  • Atteggiamento di lavoro flessibile e calmo: la capacità di rispondere efficacemente agli ambienti mutevoli pur rimanendo produttivi e focalizzati;
  • Competenze informatiche dimostrate: competenza in Microsoft Outlook, Word ed Excel;
  • Preferibilmente uno studente nel loro ultimo anno di studenti universitari e laureati con esperienza in Comunicazione;
  • Ottima conoscenza dell'inglese, ulteriori competenze linguistiche sarebbero un vantaggio.

 

Retribuzione: Internship non retribuito. 

 

Guida all’application: Per candidarsi a questa posizione è necessario compilare il form presente sulla pagina web dell’offerta.

 

Link utili

Offerta

International Rescue Committee

 

Contatti Utili:  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Sei in procinto di conseguire degli studi giuridici e sei interessato al mondo delle Nazioni Unite? Questa è l’occasione che fa per te! Il tirocinio in oggetto ti darà la possibilità di lavorare a stretto contatto con esperti di diritto penale internazionale. Invia la tua candidatura adesso!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Nazioni Unite e Organizzazioni Internazionali.

 

Ente: L'International Residual Mechanism for Criminal Tribunals ("Mechanism" o "IRMCT") è incaricato di svolgere una serie di funzioni essenziali precedentemente svolte dall'International Criminal Tribunal for Rwanda ("ICTR") e dall'International Criminal Tribunal for the ex Jugoslavia ( "ICTY"). Nello svolgimento delle sue molteplici funzioni, l'IRMCT completa il lavoro e mantiene l'eredità di questi due pionieri dei tribunali penali internazionali ad hoc.

 

Dove: L’Aia, Paesi Bassi.

 

Quando: NS.

 

Destinatari: Studenti universitari e laureati.

 

Scadenza: Le candidature chiuderanno appena sarà trovato il candidato. Termine massimo per l’invio del CV: 04/09/2020.

 

Descrizione dell’offerta: Gli interns avranno l'opportunità di lavorare a stretto contatto con la direzione della JCU. Ciò può includere la collaborazione con la JCU della filiale di Arusha. Come indicato sopra, gli interns possono anche assumere incarichi WISP, OLAD e IOR ove richiesto.

 

Più in particolare, gli interns forniranno assistenza per una vasta gamma di compiti o progetti interessanti, tra cui: supporto su questioni giuridiche amministrative per i compiti quotidiani degli ufficiali di corte; aggiornamento del database WISP, preparazione di sintesi di importanti documenti, ricerca e redazione di comunicazioni, relazioni e corrispondenza con autorità interne ed esterne; ricerca sulle attività giudiziarie ed elaborazione di consulenze giudiziarie relative a questioni relative alla procedura e alle pratiche giudiziarie delle udienze; coinvolgimento con l'arrivo o la partenza di persone detenute da / verso L'Aia. I tirocinanti possono anche svolgere compiti di routine come la compilazione e la raccolta di materiali e altri compiti assegnati dal loro supervisore.

 

Requisiti

Istruzione: I candidati per i tirocini presso il Registro sono tenuti a (a) essere iscritti a un programma di scuola di specializzazione (secondo diploma universitario o equivalente o superiore); (b) essere iscritti nell'ultimo anno accademico di un primo corso di laurea (livello minimo di laurea o equivalente); oppure (c) si sono laureati con un titolo universitario (come definito ai precedenti punti (a) e (b)) e, se selezionato, devono iniziare l’internship entro un periodo di un anno dalla laurea. I candidati devono dimostrare consapevolezza tecnologica ed essere in grado di utilizzare i computer.

 

Esperienza lavorativa: I candidati devono avere almeno 18 anni. I candidati non sono tenuti ad avere un'esperienza lavorativa professionale per la partecipazione al programma di tirocinio, sebbene la precedente esperienza in un ambiente di lavoro legale sia un vantaggio.

 

Competenze linguistiche: Inglese e francese sono le lingue di lavoro dell'IRMCT. È richiesta una buona conoscenza dell'inglese scritto e orale. La conoscenza pratica di francese, bosniaco / croato / serbo, macedone o albanese sarà considerata una risorsa.

 

Retribuzione: Non prevista.

 

Guida all’application: Per candidarsi è necessario compilare il form presente sulla pagina web dell’offerta.

 

Link utili:

Offerta  

International Residual Mechanism for Criminal Tribunals

 

Contatti Utili:  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Green Coast ("Sponsor") è entusiasta nell’annunciare il programma annuale di borse di studio sulle energie rinnovabili e la sostenibilità per sostenere gli studenti universitari o laureati nelle loro aspirazioni formative!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Formazione per le Carriere Internazionali.

 

Ente: Green Coast is a renewable energy and green living blog focused on creating a better future for our planet around the world.

 

Dove: NS.

 

Quando: I vincitori saranno annunciati in data 01/11/2019.

 

Destinatari: Studenti universitari e laureati.

 

Scadenza: 15/09/2019.

 

Descrizione dell’offerta: Greencoast offre una borsa di studio annuale per un importo di $ 500,00 ad uno studente iscritto al College o all'università negli USA.

 

Requisiti: Il programma di borse di studio della Greencoast è aperto a studenti universitari o laureati di college o università accreditati negli Stati Uniti.

 

  • Per candidarti, invia un saggio di minimo 750 parole che risponda al prompt: qual è un modo in cui ritieni che gli altri possano vivere uno stile di vita più sostenibile? Quali sono i 10 consigli di sostenibilità che nessuno ti darà?
  • Devi avere almeno 18 anni;
  • Devi essere iscritto a tempo pieno come studente universitario o laureato in college o università accreditati negli Stati Uniti d'America;
  • Il tuo saggio deve essere scritto in inglese, con ortografia e grammatica corrette, e non deve superare le quattromila (4.000) parole.

 

Retribuzione: Valore della borsa di studio: 500$.

 

Guida all’application: Inserire le proprie informazioni personali nel modulo presente sulla pagina dell’offerta. E’ possibile inviare la propria candidatura per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Link utili

Greencoast

Offerta

 

Contatti Utili:  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Americans for Democracy & Human Rights in Bahrain (ADHRB) è alla ricerca di candidati creativi, organizzati, appassionati e laboriosi per un tirocinio di advocacy di sei mesi a tempo pieno, a partire da luglio / agosto 2019, con sede a Dublino, in Irlanda. Cogli questa opportunità e inizia a lavorare per un'organizzazione internazionale!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Europa.

 

Ente: Americans for Democracy & Human Rights in Bahrain (ADHRB) promuovono la consapevolezza e il sostegno alla democrazia e ai diritti umani in Bahrein e Medio Oriente.

 

Dove: Dublino, Irlanda.

 

Quando: Tirocinio di advocacy di sei mesi a tempo pieno, a partire da luglio / agosto 2019.

 

Destinatari: Laureati.

 

Scadenza: NS.

 

Descrizione dell’offerta

  • Ricercare crisi e questioni relative ai diritti umani nella regione del Golfo Arabico e le loro relazioni con il quadro giuridico internazionale in materia di diritti umani;
  • Progettazione di documenti programmatici e lettere di patrocinio al parlamento irlandese e al Ministero degli affari esteri a sostegno della missione dell'ADHRB;
  • Assistere nei preparativi dell'ADHRB per impegnarsi con il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite;
  • Partecipare e riferire su eventi, briefing e altre riunioni pertinenti presso il parlamento irlandese e il ministero degli Affari esteri durante le sessioni legislative e parlamentari;
  • Partecipare alle riunioni con attori nazionali e internazionali, comprese le ONG, per discutere dei diritti umani in Bahrein;
  • Partecipare alle riunioni con i responsabili politici per discutere dei diritti umani in Bahrein e nella regione del Golfo Arabico;
  • Organizzare eventi e panel nelle università locali e in parlamento per informare i responsabili politici, i partner delle ONG e i membri del pubblico;
  • Rafforzare i partenariati nazionali delle ONG attraverso un coordinamento e una cooperazione regolari;
  • Supportare le attività sui social media e fornire supporto amministrativo ove necessario.

 

Requisiti: Il candidato ideale sarà attualmente iscritto a un corso di laurea e disporrà di una laurea in Scienze politiche, relazioni internazionali, diritto o in un settore correlato con:

  • Capacità di lavorare in modo indipendente con una supervisione minima;
  • Motivazione, forti capacità organizzative e capacità di self-starting;
  • Competenza in Microsoft Office e piattaforme social media, in particolare Twitter;
  • Un interesse per il Medio Oriente e il Nord Africa, o per la promozione della democrazia e dei diritti umani;
  • Capacità di impegnarsi a tempo pieno - fino a 40 ore settimanali.

 

Lingue e località:

  • I candidati devono avere una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
  • I candidati devono risiedere a Dublino.

 

Retribuzione: Tirocinio non retribuito. 

 

Guida all’application: Invia ad ADHRB il tuo CV e la lettera di motivazione in formato PDF denominato SURNAME_Name_CV-CL a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto European Advocacy Intern.

 

Link utili

Americans for Democracy & Human Rights in Bahrain (ADHRB)

Offerta

 

Contatti Utili:  

Americans for Democracy and Human Rights in Bahrain

Indirizzo: 1001 Connecticut Avenue NW, Suite 205, Washington, D.C. 20036

Tel.: (202) 621-6141

Tel. (international): +001 (202) 621-6141

Per richieste inerenti media e colloqui , si prega di contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per domande di carattere generale, si prega di contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE


Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Già di successo con donatori in Germania, Norvegia, Francia e Unione Europea, CI Europe sta ora cercando di interagire con altri Paesi europei rilevanti come Paesi Bassi, Svizzera, Lussemburgo, Svezia, Finlandia e Regno Unito. Pertanto, CI Europe sta cercando un individuo qualificato per sviluppare ulteriormente relazioni esistenti e / o nuove e l'impegno con donatori pubblici in questi Stati Membri dell’UE!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Europa

 

Ente: Conservation International (CI) protegge la natura a beneficio di tutti da oltre 30 anni. Attraverso la scienza, la politica e le partnership, la CI sta aiutando a costruire un pianeta più sano, più prospero e più produttivo.

 

Dove: Bruxelles, Belgio.

 

Quando: NS.

 

Destinatari: Laureati.

 

Scadenza:  NS.

 

Descrizione dell’offerta

Sviluppare e gestire con successo le relazioni di Conservation International con donatori bilaterali europei:

  • Dirigere le comunicazioni con i rappresentanti dei donatori;
  • Strutturare le informazioni sui donatori (donatori esistenti e potenziali);
  • Contribuire alla definizione e realizzazione della strategia di coinvolgimento dei donatori;
  • Supportare le attività di networking e di aumento del profilo;
  • Sviluppare strumenti di comunicazione secondo necessità.

 

Raccogliere fondi pubblici per supportare i programmi sul campo del CI:

  • Scansione attiva dell'ambiente di finanziamento in base alle esigenze e agli interessi dei programmi sul campo e dei team tecnici dell'IC;
  • Sviluppare relazioni con potenziali prospettive di raccolta fondi;
  • Condurre il processo di sviluppo della proposta per i donatori assegnati;
  • Mantenere il processo di segnalazione nei tempi previsti e soddisfare le esigenze specifiche di segnalazione dei donatori e rafforzare i processi di segnalazione; rivedere i rapporti dei donatori per garantire che vengano inviati rapporti di alta qualità e tempestivi ai donatori;
  • Tenere un registro accurato della nota concettuale e della pipeline della proposta;
  • Rafforzare la posizione del CI come consulente di fiducia presso la Commissione Europea e i governi europei mirati organizzando riunioni e scambi di alto livello per il personale del CI superiore che visita l'Europa e i partner europei che visitano i programmi sul campo o la sede centrale dell’ente;
  • Supportare gli obiettivi del CI promuovendo i suoi obiettivi politici in Europa, condividendo contatti strategici e contribuendo ad un approccio coerente;
  • Aumentare la consapevolezza del ruolo dell'Europa e di altri partner pertinenti all'interno del CI e sensibilizzare all'importanza di impegnarsi in questi partenariati.

 

Requisiti

Necessari:

  • Comprovata capacità di raccolta fondi e messa in rete, sviluppo e gestione di partnership tra una serie di parti interessate;
  • Laurea in studi ambientali, politiche pubbliche, relazioni internazionali / studi di sviluppo o gestione delle risorse naturali e minimo 3-5 anni di esperienza pertinente;
  • Ottima conoscenza del quadro istituzionale dei governi europei interessati e / o della Commissione europea;
  • Contatti estesi nell'ambiente e nelle comunità di sviluppo corrispondenti;
  • Ottima comprensione della conservazione, dello sviluppo e delle questioni politiche in Europa e nel mondo;
  • Ottima padronanza dell’inglese (orale e scritto);
  • Capacità di lavorare in un ambiente culturalmente diversificato che richiede collaborazione e networking con altri in luoghi dispersi;
  • Disponibilità a viaggiare secondo necessità (paesi europei, USA e possibilmente località sul campo);
  • I candidati dovrebbero essere cittadini dell'UE o avere un permesso di lavoro valido per il Belgio.

 

Da avere preferibilmente:

  • Conoscenza di un’altra o più lingue europee.

 

Retribuzione: Posizione retribuita.

 

Guida all’application: Per candidarsi è necessario compilare il modulo presente sulla pagina web dell’offerta.

 

Link utili

Conservation International 

Offerta

 

Contatti Utili:  

Indirizzo: 2011 Crystal Drive, Suite 600, Arlington, VA 22202

Telefono: 1.703.341.2400

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

La persona che fornisce supporto in questo tirocinio assisterà il Responsabile Marketing e CRM in tutti gli aspetti Marketing dei progetti europei. Cosa stai aspettando? Invia il tuo CV ed entra a far parte di un’azienda internazionale come tirocinante!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Europa

 

Ente: The LVMH group brings together truly exceptional Houses. Each of them creates products that embody unique savoir-faire, a carefully preserved heritage and a dynamic engagement with modernity. These creations make our Houses ambassadors of a distinctively refined art de vivre.

 

Dove: Madrid, Spagna. 

 

Quando: NS.

 

Destinatari: Laureati. 

 

Scadenza:  NS. 

 

Descrizione dell’offerta

  • Benchmark concorrenti chiave;
  • Produzione di slide di marketing per tutti gli  Europe Global Projects Deck;
  • Essere il punto di contatto per il team Europa su tutti gli argomenti relativi al marketing;
  • Garantire un rapporto regolare ed efficiente con il team di marketing centrale;
  • Aiutare a coordinare la pianificazione dei media con le agenzie di media locali;
  • Aiuta a trovare, selezionare e gestire altro marketing;
  • Interazioni di posizione: riferire al responsabile del team Marketing e CRM. Forte interazione con il team Europa CRM, altri membri del team Europa e il team di marketing HQ.

 

Requisiti

  • Laurea in economia aziendale o simili;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
  • Competenza in Excel, PowerPoint e Word.

 

Retribuzione: 621 € al mese + 8 € al giorno dal lunedì al giovedì a pranzo.

 

Guida all’application: Per candidarsi è necessario compilare il modulo presente sulla pagina dell’offerta.

 

Link utili

LVMH

Offerta

 

Contatti Utili:  

LVMH Moët Hennessy - Louis Vuitton

22, avenue Montaigne, 75008 Paris - France

Tel: +33 (0)1 44 13 22 22

Fax: +33 (0)1 44 13 22 23



a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Rubrica

Follow Us on

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, solo per alcune funzionalità tecniche dei servizi offerti.
Puoi prendere visione dell’informativa estesa sull’uso dei cookie cliccando QUI.

Cliccando su "ok" acconsenti all’uso dei cookie.