I World Fellows sono persone di carattere, integrità, energia e talento. Sono dinamici, creativi, dirompenti e innovativi. Sono leader altruisti che servono, ispirano e motivano gli altri. Hanno dimostrato un impatto nella società, sono in crescita nelle loro carriere e sono ambiziosi per evolversi al massimo delle loro potenzialità. Pensi di poter essere uno di loro? Fai domanda per questa posizione!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Formazione per le Carriere Internazionali.

 

Ente: Dalla sua fondazione nel 1701, la Yale University si è dedicata all'espansione e alla condivisione delle conoscenze, ispirando l'innovazione e preservando le informazioni culturali e scientifiche per le generazioni future.

 

Dove: New Haven, Connecticut.

 

Quando: Data di inizio: Settembre/Ottobre 2020.

 

Destinatari: Candidati con il seguente profilo:

  • avere almeno cinque anni e in genere non più di vent'anni di carriera, con risultati professionali comprovati a livello regionale, nazionale o internazionale e una chiara indicazione di futuri contributi ed eccellenze. L'età media di un Greenberg World Fellow è di 39 anni, anche se non esiste un limite di età minima o massima.

 

Scadenza:  NS.

 

Descrizione dell’offerta: Il Maurice R. Greenberg World Fellows Program è un programma a tempo pieno di quattro mesi basato sul Jackson Institute for Global Affairs di Yale. Il programma offre ai World Fellows l'opportunità di espandere la propria visione, imparare gli uni dagli altri e crescere personalmente e professionalmente. I World Fellows contribuiscono alla vita intellettuale di Yale, tengono conferenze e partecipano a panel, collaborano con colleghi, classi di audit e studenti tutor.

 

Requisiti

  • avere un’ottima padronanza della lingua inglese. Una padronanza eccellente della lingua inglese è essenziale;
  • essere cittadino di un paese diverso dagli Stati Uniti. Mentre i cittadini con doppia cittadinanza sono ammissibili, viene data preferenza ai candidati il cui lavoro è focalizzato al di fuori degli Stati Uniti.

 

Retribuzione: La Yale University offre questo pacchetto di compensazione:

  • Uno stipendio tassabile per coprire i costi della vita a New Haven;
  • Un modesto appartamento arredato con una o due camere da letto per la durata del programma;
  • Assicurazione sanitaria;
  • Andata e ritorno dal paese di origine.

Non ci sono tasse di iscrizione o altri costi da applicare.

 

Guida all’application: Dopo aver creato un account e aver effettuato l'accesso all'applicazione online, puoi caricare file e caricare le tue lettere di raccomandazione. I candidati sono tenuti a presentare un curriculum vitae (massimo 3 pagine), un abstract personale (massimo 1000 parole) e tre lettere di raccomandazione. I candidati hanno anche la possibilità di presentare una breve dichiarazione video.

 

Informazioni utili: Informazioni rilevanti per i candidati

 

Link utili

Yale University

Offerta



Contatti Utili:  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

La vita in Nissan è tutta una questione di concitazione, un ambiente multi-culturale in rapido movimento. Stanno cercando giovani che porteranno un nuovo potenziale alla loro squadra. Dovranno essere impegnati, motivati e impegnati a crescere per aiutare Nissan a raggiungere i loro ambiziosi obiettivi e rimanere al vertice della competizione. Hanno bisogno di individui che portino la loro spinta e passione, siano adattabili, interfunzionali e audaci. Sei pronto a sfidare, innovare, accogliere e portare la diversità e sforzarti di raggiungere prestazioni al di sopra delle aspettative?

 

Per opportunità simili visita la sezione: Altre Opportunità.

 

Ente: Nissan è più di una società automobilistica. E’ un'azienda innovativa. Prende il pensiero più innovativo del settore e lo combina con prestazioni, valore, efficienza, sicurezza e stile. Il risultato: auto che ti entusiasmano ogni volta che ti metti al volante. Con oltre 150 milioni di veicoli prodotti a livello globale, Nissan continua con l'obiettivo di arricchire la vita dei loro dipendenti e clienti.

 

Dove: Montigny-le-Bretonneux, Francia.

 

Quando: NS. Contratto a tempo pieno.

 

Destinatari: Il candidato scelto avrà un forte interesse per l’analisi dei numeri e un'acuta attenzione ai dettagli.

 

Scadenza:  NS.

 

Descrizione dell’offerta: Il tirocinante del Product Marketing dovrà:

  • Comprendere le prestazioni del prodotto attraverso la manipolazione dei principali database interni e presentare i risultati al team su richiesta;
  • Garantire che gli strumenti di reporting interno siano accuratamente aggiornati su base mensile e ulteriormente svilupparli e migliorarli nel modo che meglio si adatta alle esigenze della squadra;
  • Familiarizzare con database di uso comune nell'industria automobilistica (ad esempio New Car Buyer Survey, Jato Analytics) e utilizzarli per supportare il team nello sviluppo di strategie di marketing a breve e lungo termine;
  • Adattarsi a un ambiente in rapida evoluzione, soddisfare richieste ad hoc con accuratezza e immaginazione e aggiungere la propria visione secondo necessità.

 

Requisiti

  • Un forte desiderio di imparare insieme alla guida professionale;
  • Eccellenti capacità analitiche;
  • Eccellenti capacità di Excel;
  • Una buona comprensione o esperienza di figure finanziarie e concetti di marketing;
  • Buone capacità comunicative verbali e scritte;
  • Passione per l'eccellenza;
  • Attuale iscrizione ad un Master e alla ricerca di un tirocinio o di un apprendistato.

 

Retribuzione: NS.

 

Guida all’application: Per candidarsi, registrati alla loro pagina web careers e invia il tuo CV.



Link utili

Offerta

Nissan

 

Contatti Utili:  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Sei interessato a lavorare nell’ambito del Digital Marketing? Il Gruppo Mondadori è alla ricerca di candidati come te per la sua sede di Segrate (MI). Candidati ora e potresti essere tu il nuovo membro del team di Mondadori!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Altre Opportunità.

 

Ente: ll Gruppo Mondadori, editore leader in Italia e tra i maggiori in Europa, è costituito oggi dalla casa editrice fondata nel 1907 e da oltre cinquanta società controllate e collegate, italiane ed estere. Le sue attività in ambito editoriale spaziano dalla creazione di prodotti e servizi, sia tradizionali sia digitali, alla loro commercializzazione e distribuzione.

 

Dove: Segrate, Milano.

 

Quando: NS. Contratto a tempo indeterminato.

 

Destinatari

Candidati con esperienze pregressa nell' ideazione e delivery di campagne di Web marketing (budgeting, planning, execution, reporting) sui principali canali; Capacità di pianificazione budget, allocazione spending tra i vari canali e revisione periodica in base a risultati misurabili in linea con gli obiettivi di traffico/CR e i vincoli di spesa;

 

Scadenza:  NS.

 

Descrizione dell’offerta

Nell’ambito dell’area Retail, Mondadori cerca un Web & Digital marketing Specialist con focus su E-commerce. La risorsa inserita si occuperà, in particolare, di:

 

  • Pianificazione e gestione di piani di marketing digitale attraverso l’uso di tutti i canali di acquisizione del traffico (es.. SEM, SEO, newsletters, affiliazione, retargeting, comparatori di prezzo, etc.);
  • Coordinamento e monitoraggio attività SEO in collaborazione con digital agencies specializzate;
  • Esecuzione delle campagne di email marketing (definizione ed estrazione target, invio DEM e newsletters);
  • Gestione delle web agencies e dei partner esterni;
  • Coordinamento e monitoraggio attività di affiliation in collaborazione con partner specializzati;
  • Gestione del budget annuale destinato alle attività di Web marketing;
  • Preparazione di analisi e report in ambito digitale e valutazione di tecnologie e tendenze emergenti per sostenere il posizionamento online del brand;
  • Coordinamento e supporto alla realizzazione di creatività e contenuti efficaci in ottica SEM e  SEO.

 

Requisiti

  • Conoscenza approfondita  di Data studio, Google Ads e Google Analytics (certificazione Nice to Have);
  • Conoscenza piattaforme di invio newsletter (ContactLab preferred) e software estrazione target (IBM Unica preferred);
  • Familiarità con strumenti di tracciamento (Google Tag Manager preferred);
  • Conoscenza del SEO Copywriting e familiarità con monitoraggio posizionamento SEO (Google Search Console preferred);
  • Orientamento alla formazione continua, all’esplorazione dei trend e delle soluzioni emergenti in ambito digital marketing;
  • Familiarità con approccio mirato alla definizione, misurazione e raggiungimento di obiettivi quantificabili e misurabili;
  • Ottima padronanza degli strumenti office (excel mandatory).

 

Costituiranno, inoltre, un Plus il possesso di altre certificazioni  Google o corsi di formazione specifici su tools di Digital Marketing così come la conoscenza dei seguenti strumenti: pacchetti di CMS (WordPress preferred), piattaforme ad-server (Adform preferred), linguaggio HTML, Tecniche di SEO Copywriting.



Retribuzione: Prevista, ma non specificata.

 

Guida all’application: Per candidarsi per la posizione è necessario inviare il proprio CV tramite il modulo presente sulla pagina web dell’offerta. 

 

Link utili

Offerta

Mondadori

 

Contatti Utili:  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

È un momento entusiasmante per entrare a far parte di KPMG Global Strategy Group poiché stanno crescendo rapidamente grazie alle loro proposte uniche e alla forza delle loro relazioni con i clienti. Che aspetti a diventare membro di un team del loro calibro? Invia la tua candidatura per questo tirocinio!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Altre Opportunità.

 

Ente: KPMG Global Strategy Group (GSG) opera attualmente in 36 paesi in tutto il mondo. I professionisti GSG aiutano le organizzazioni e i team di dirigenti a cambiare, crescere, adattarsi, modellare e rispondere alle forze dirompenti. Supportano le organizzazioni nella definizione della loro ambizione e nello sviluppo di strategie innovative che incorporino l'agilità, la centralità del cliente e l'eccellenza operativa necessarie per prosperare in mercati dinamici. I professionisti di GSG sviluppano approfondimenti e idee per aiutare le organizzazioni ad affrontare le sfide più complesse e critiche come: crescita, strategia operativa e costi, offerte, trasformazione a livello aziendale.

 

Dove: Milano.

 

Quando: NS. Contratto full-time. 

 

Destinatari: Sei un risolutore di problemi, che non perde mai il proprio focus, può facilmente costruire relazioni forti e favorire la collaborazione. Sei in grado di ispirare fiducia nei clienti e potenziare il cambiamento attraverso l'alta motivazione e l'entusiasmo. Sei sfidato da ambienti di lavoro dinamici e in continua evoluzione, dove la tua proattività è molto apprezzata.

 

Scadenza:  NS.

 

Descrizione dell’offerta: Lavorerai all'interno di un team che aiuta i dirigenti di livello C a identificare, strutturare e risolvere i loro problemi strategici più critici attraverso i cicli economici e di transazione. Come parte di un gruppo dinamico e dinamico, i consulenti offrono opinioni strategiche su modelli finanziari, aziendali e operativi a clienti nazionali e multinazionali, con una forte attenzione ai settori finanziario e assicurativo.

Ti unirai ai professionisti della strategia a Milano e contribuirai a progetti di prima classe, sviluppando abilità uniche.

Supporterai i colleghi senior in:

  

  • Conduzione di analisi approfondite utilizzando metodologie finanziarie pertinenti sulle valutazioni delle società e investimenti dati;
  • Conduzione di analisi di mercato, pianificazione aziendale e modelli finanziari;
  • Definizione e modellizzazione di opzioni strategiche e investimenti alternativi, compresi scenari di mercato e analisi SWOT;
  • Creazione di report su consolidamento e risultati;
  • Raccolta, elaborazione, analisi di dati economici e finanziari;
  • Ricerca di database nazionale e internazionale;
  • Incontri con clienti di livello C;
  • Partecipazione ad attività interfunzionali (ad esempio operazioni straordinarie) o riunioni e team internazionali (vale a dire progetti transfrontalieri).

  

Essendo un membro attivo della pratica strategica, farai parte di un ambiente in crescita e internazionale, in cui guideresti i clienti di alto livello e in cui sarai in grado di ridefinire il modo in cui i mercati pensano alla strategia. Guidati da leader stimolanti e fidati, costruirai la tua carriera in uno dei contesti più eccitanti.

 

Requisiti:

  • Un Master in Business o Management Engineering;
  • Conoscenza della ripartizione del budget;
  • Conoscenza del settore dei servizi finanziari;
  • Competenza in inglese, idealmente migliorata attraverso un'esperienza formativa / lavorativa all'estero;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office di MS;
  • Un'esperienza di lavoro / tirocinio durante l'Università sarà considerata un vantaggio.

 

Retribuzione: NS. 

 

Guida all’application: Per candidarsi è necessario compilare il modulo presente sulla pagina web dell’offerta.

 

Link utili

Offerta

KPMG

 

Contatti Utili:  

Via Vittor Pisani 25, Milano

Tel:  +39 02 67 631

Fax:  +39 02 67 63 24 45




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Ti interessa il campo dell'energia solare? In BayWa r.e. troverai un team dinamico, con una gerarchia “appiattita” e una cultura aziendale aperta e discreta, nonché una prospettiva verso lo sviluppo sia interno che internazionale. Sarai incoraggiato a promuovere le tue idee e a guidare le innovazioni per un futuro sostenibile. Che cosa stai aspettando? Candidati ora!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Altre Opportunità

 

Ente: BayWa r.e. France SAS sviluppa, costruisce e gestisce progetti di energia eolica e solare. Situati a Parigi e nelle aree vicine ai progetti, offrono una gamma completa di servizi, tra cui origine, sviluppo del progetto, autorizzazioni, finanziamento, approvvigionamento, costruzione e gestione di parchi eolici e parchi solari. Nel settore fotovoltaico, assicurano il funzionamento di qualità degli impianti con i propri tecnici di manutenzione e forniscono servizi operativi e di manutenzione a terzi.

 

Dove: Nantes, Francia. 

 

Quando: Data di inizio: Ottobre 2019. Minimo 6 mesi.

 

Destinatari

  • Studenti che cercano un tirocinio per la fine degli studi (minimo 6 mesi) con una data di inizio Ottobre 2019;
  • Curioso, autonomo, responsabile e con eccellenti capacità interpersonali;
  • Una buona padronanza degli strumenti cartografici è un vantaggio. 

 

Scadenza: NS.

 

Descrizione dell’offerta

  • Progettazione di nuovi siti per lo sviluppo di impianti fotovoltaici a terra;
  • Coordinamento con le attività di progettazione del team di sviluppo degli impianti eolici;
  • Scoperta e follow-up delle fasi di sviluppo del progetto solare a supporto di project manager esperti;
  • Follow-up dei file e coordinamento dei partner, dalla fase di studio ottenendo il permesso di costruzione, la partecipazione ai bandi di gara e fino all'inizio della costruzione;
  • Comunicazione e consultazione con gli stakeholder locali: proprietari terrieri, comunità, servizi statali, residenti locali, ecc .;
  • Viaggi frequenti in tutta la Francia.

 

Requisiti

  • Istruzione superiore Bac +4 / 5: ingegneria, giurisprudenza, geografia, pianificazione territoriale, urbanistica, ambiente;
  • Perfetta padronanza del francese e dell’inglese;
  • Patente di guida B (auto).

 

Retribuzione: NS.

 

Guida all’application: Per candidarsi a questa offerta, inviare il proprio CV e una lettera motivazionale all'indirizzo e-mail presente nella sezione contatti utili.



Link utili

Offerta

BayWa r.e.

 

Contatti Utili:  

Emilie Galaup

Team Candidate Management

BayWa r.e. France SAS

+33 155 3149 80

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Active Volunteering Essex recluta volontari della comunità per sostenere gli adulti con difficoltà di apprendimento e problemi di salute mentale nelle aree locali di Harlow, Brentwood, Basildon, Rochford, Rayleigh e Castle Point. Le persone vengono indirizzate da varie organizzazioni che sono pronte per essere sostenute e potrebbero volersi offrire volontariamente nelle loro comunità locali. Contribuisci con il tuo aiuto ora!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Cooperazione, Sviluppo e Volontariato.

 

Ente: Fondata nel 1962 (e conosciuta come Volontariato del servizio comunitario fino al 2015), Volunteering Matters è leader del volontariato nel Regno Unito in materia di politiche e pratiche sociali da oltre 50 anni. Investire nelle persone attraverso il potere del volontariato fa una differenza tangibile per il volontario, il beneficiario e la società nel suo complesso. I loro programmi di volontariato aiutano a migliorare la salute e il benessere; costruire comunità più forti e più inclusive; e ottenere risultati duraturi.

 

Dove: Basildon, Regno Unito.

 

Quando: NS.

 

Destinatari:

  • E’ necessario completare un controllo della fedina penale (DBS) (gratuito per il volontario);
  • Nessuna formazione specializzata o esperienza richiesta, ma deve avere un genuino desiderio di sostenere gli altri nelle loro comunità che ne hanno bisogno.



Scadenza: NS.

 

Descrizione dell’offerta: Vengono fatte visite settimanali ai beneficiari costruendo un rapporto forte basato sulla fiducia e il rispetto. Potresti dare supporto nelle case dei beneficiari - visitandoli per 2 ore settimanali per sostenerli nelle faccende domestiche / organizzazione domestica; potresti fornire supporto per frequentare il loro posto di lavoro e / o istruzione; o semplicemente aiutare a cercare / frequentare un gruppo sociale locale per aiutare a migliorare le capacità di socializzazione.

 

Migliorando l'autostima, la fiducia e il benessere i volontari contribuiscono a ridurre l'isolamento, aumentare l'indipendenza e ridurre la dipendenza dai servizi di assistenza sociale.

 

Requisiti:

  • L'età minima per diventare un mentore volontario della comunità è 18 anni;
  • Deve essere disponibile per un minimo di 6 mesi;
  • Disponibilità per 2 giorni interi di formazione - rimborso spese forfettarie, pranzo fornito.

 

Retribuzione: Sono previsti rimborsi per le spese effettuate di tasca propria durante il servizio.

 

Guida all’application: Per inviare la propria candidatura è necessario compilare il modulo presente sulla pagina web dell’offerta.

 

Link utili

Volunteering Matters

Offerta

 

Contatti Utili:  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Sei interessato all'Unione Europea e vorresti contribuire a ridurre il divario tra l'UE e i suoi studenti? Allora candidati per la posizione di Ambassador per lo  European Student Think Tank nel tuo Paese!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Europa.

 

Ente: Lo European Student Think Tank è un'organizzazione internazionale che coinvolge i giovani nel processo decisionale europeo e promuove i valori dell'Unione europea e dei diritti umani. Gestito dai giovani per i giovani, organizza eventi in tutte le istituzioni dell'UE, analizza gli affari europei e collabora con una rete di ambasciatori della loro stessa organizzazione, che rappresenta l'EST in tutta Europa.

 

Dove: La loro sede è a Bruxelles, ma per il ruolo è richiesto di operare nel proprio Paese di provenienza.

 

Quando: NS.

 

Destinatari: Gli Ambassadors sono tenuti a vivere nel Paese che rappresentano e ad avere familiarità con il sistema di istruzione superiore del Paese stesso.

 

Scadenza: NS.

 

Descrizione dell’offerta: Come Ambassador, sarai un attore chiave nella loro rete: sarai il principale contatto per il tuo Paese e una parte importante del crescente successo dell’EST. Sarai responsabile della promozione dell'EST nel tuo paese, scrivendo documenti, organizzando i tuoi eventi e costruendo una rete di collaboratori studenti! Per dirla in poche parole: tu sei il volto di EST nel tuo paese. Poiché l'EST è una organizzazione giovane, c'è anche spazio per i tuoi suggerimenti, idee e sfide.

 

Essere Ambassador ti permetterà di acquisire esperienza di prima mano lavorando all'interno di un gruppo di esperti internazionale, partecipando al processo decisionale europeo, organizzando eventi sulle importanti questioni politiche odierne e entrando in una rete di persone che condividono i tuoi interessi.

 

Gli Ambassador trascorrono circa 5 ore a settimana a partecipare e promuovere EST e le sue attività, costruendo una rete nazionale di studenti e professori entusiasti di partecipare al progetto.

 

Requisiti: L'EST sta cercando candidati motivati ed attivi che abbiano una padronanza eccellente dell'inglese e buone capacità di scrittura, verbali e nelle relazioni sociali.

 

Retribuzione: NS.

 

Guida all’application: Se sei interessato e vorresti candidarti, invia un'email con una lettera di motivazione e un CV al nostro International Officer Stefan Pfalzer all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Link utili

EST

Offer

 

Contatti Utili:  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Il team di Joy Fundraising S.r.l. è alla ricerca di un nuovo Dialogatore/Ambassador face to face per la loro sede di Milano. L’ente offre un contratto full-time per i candidati selezionati. Che aspetti? Candidati ora!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Cooperazione, Sviluppo e Volontariato.

 

Ente: Sulla carta Joy Fundraising S.r.l. nasce ufficialmente il 2 luglio 2012.

E’ un gruppo di persone unite da un'autentica adesione a valori semplici e non negoziabili: l'uguaglianza in dignità e diritti di tutti gli esseri umani. Con questo obiettivo, giorno dopo giorno, ognuno di loro si impegna a fare la sua parte.

Sono un team di professionisti del marketing, della comunicazione e del fundraising che puntano a costruire un modello di raccolta fondi qualitativo, etico ed efficace.



Dove: Milano.

 

Quando: NS.

 

Destinatari: Tutti coloro che abbiano delle buoni abilità nel dialogo face to face destinato al fundraising.

 

Scadenza: 31/08/2019.

 

Descrizione dell’offerta: Joy Fundraising è alla ricerca di 3 Dialogatori per lo sviluppo dei loro team.

I dialogatori selezionati si occuperanno di illustrare agli utenti i numerosi progetti delle Onlus e spiegare come diventare sostenitori regolari.

 

Requisiti:

  • Serietà;
  • Ottime doti comunicative e di persuasione;
  • Determinazione a lavorare per obiettivi nel medio-lungo termine;
  • Proattività;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Disponibilità immediata.



Retribuzione:

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Stipendio: da €700,00 a €1.200,00 /mese

 

Guida all’application: Per inviare la propria candidatura è necessario compilare il modulo presente sulla pagina web dell’offerta.



Link utili:

Joy Fundraising

Offerta

 

Contatti Utili:  

telefono: 0331 1120373 / 1120374

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

L’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario sviluppa da anni progetti inerenti tematiche quali diritti dell’uomo e diritti dei migranti. E’ disponibile sul loro sito un’offerta come tirocinanti per tutti coloro che abbiano interesse nel campo e abbiano un background nel mondo del diritto internazionale.

 

Per opportunità simili visita la sezione: Cooperazione, Sviluppo e Volontariato.

 

Ente: L’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario (IIHL), è un’organizzazione umanitaria riconosciuta dal Ministro degli Affari Esteri come ente a carattere internazionalistico, indipendente e senza scopo di lucro.

Principale attività dell’Istituto è la promozione e lo sviluppo del diritto internazionale umanitario, dei diritti dell’uomo, del diritto dei rifugiati, del diritto dei migranti e di tutte le discipline correlate che vengono messe in mostra tramite i settori in cui si esplicitano le principali attività: formazione, organizzazione di conferenze, seminari e tavole rotonde, ricerca e pubblicazioni.

 

Dove: Sanremo, Italia.

 

Quando: NS. La durata minima del tirocinio è di 4 mesi.

 

Destinatari: Tutti coloro che fossero interessati nell’ambito della tutela dei diritti umanitari.

 

Scadenza: NS.

 

Descrizione dell’offerta: L’IIHL offre la possibilità di stage nella divisione di Sanremo della durata di minimo 4 mesi, su tematiche che riguardano il mondo del diritto.

 

Requisiti: E’ data priorità ai laureati triennale nei seguenti campi:

  • diritto internazionale umanitario;
  • diritti umani;
  • diritti dei rifugiati;
  • diritto dell’immigrazione;
  • relazioni internazionali;
  • tutte le altre categorie inerenti al topic di studio dell’istituto.

 

Retribuzione:

  • Le esperienze di volontariato non sono retribuiti;
  • I costi di viaggio e alloggio, nonché le spese vive, sono a carico del tirocinante o del suo istituto sponsor.



Guida all’application: Per inviare la propria candidatura è necessario compilare il modulo presente sulla pagina web dell’offerta ed inviarlo insieme ad una copia del proprio CV all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Link utili:

Offerta

International Institute of Humanitarian Law



Contatti Utili:  

Villa Ormond

C.so Cavallotti 113

Sanremo

18038

Italy

+39.0184.541848

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Stai studiando o hai recentemente completato i tuoi studi universitari in EU Law o Finance? ECSDA sta cercando candidati con il tuo curriculum! Il loro team multiculturale e dinamico con sede a Bruxelles sta cercando un nuovo tirocinante in studi economici e politici. Controlla l'offerta qui sotto e invia la tua richiesta ora!

 

Per opportunità simili visita la sezione: Europa.

 

Ente: ECSDA rappresenta 40 depositari centrali nazionali e internazionali di titoli (CSD) in 36 paesi europei. L'associazione offre un forum per i CSD europei per scambiarsi opinioni e portare avanti progetti di reciproco interesse. Mira a promuovere un dialogo costruttivo tra la comunità CSD, le autorità pubbliche europee e altre parti interessate che mirano a contribuire a un'infrastruttura efficiente e avversa al rischio per i mercati finanziari europei.

 

Dove: Bruxelles, Belgio.

 

Quando: Il tirocinio inizierà il prima possibile. Inoltre, è un'opportunità a tempo pieno e durerà 6 mesi.

 

Destinatari: Il candidato ideale dovrebbe avere il seguente profilo:

  • Essere attento ai dettagli;
  • Soft skills rilevanti: self-starter, ben organizzato, orientato alla soluzione e incentrato sul cliente, creativo e in continua evoluzione;
  • Capacità di lavorare in Belgio.



Scadenza:  NS.

 

Descrizione dell’offerta: Compiti del tirocinante:

  • Contribuire a configurare l'ambiente normativo dell'infrastruttura del mercato finanziario nell'Unione Europea e a livello globale;
  • Garantire la preparazione e il follow-up coerente delle riunioni e delle decisioni prese dai gruppi di lavoro dell'ECSDA. L'associazione ha cinque livelli di lavoro: gestione del rischio, politica, conformità, regolamento e tecnologia di base, nonché armonizzazione delle azioni aziendali pratiche dei mercati europei;
  • In collaborazione con membri e società di consulenza, sviluppa una comprensione delle principali tendenze di evoluzione del settore, le sue minacce e opportunità e aiuta a fornire all'industria una migliore comprensione delle modalità di gestione del suo sviluppo strategico. Studio e progetti di relazioni sull'evoluzione dell'industria e su altre aree di importanza strategica per i CSD;
  • Analizzare e comunicare in modo conciso la politica dell'UE e gli sviluppi legislativi globali relativi ai servizi finanziari ai membri dell'associazione;
  • Rispondere ai membri e alle domande pubbliche nel settore dei depositari centrali di titoli. Utilizzare attivamente i social media, aggiornare il sito Web e creare il contenuto per tenere informati i membri e un pubblico più ampio sugli sviluppi nelle aree rilevanti per i depositari di titoli centrali europei;
  • Fornire supporto generale al gruppo, compresa l'organizzazione di eventi di alto livello e discussioni con i responsabili delle politiche europee, l'Eurosistema delle banche centrali e con i diversi soggetti interessati del mercato.



Requisiti:

  • Studiare o aver appena finito un Master (o superiore) in diritto o finanze dell'UE;
  • Conoscenza di base dei processi decisionali europei e disponibilità a saperne di più;
  • Ottime capacità di scrittura e ottimo inglese parlato.



Retribuzione: Nella misura consentita dall'Università, se il richiedente sta studiando, il tirocinio sarà pagato.

 

Guida all’application: È necessario inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indirizzata all'attenzione di Anna Kulik, segretario generale di ECSDA.

La candidatura deve contenere:

  • Un CV in inglese;
  • Una lettera di accompagnamento/presentazione in inglese che specifica il motivo per cui vorresti aderire all'ECSDA.



Link utili:

Offerta di tirocinio

ECSDA

 

Contatti Utili:  

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Riccardo Testa

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

 

Rubrica

Follow Us on

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, solo per alcune funzionalità tecniche dei servizi offerti.
Puoi prendere visione dell’informativa estesa sull’uso dei cookie cliccando QUI.

Cliccando su "ok" acconsenti all’uso dei cookie.