Ente:
#AGRICHAT NETHERLANDS; #AGRICHAT UK e #EU FOOD CHAT hanno organizzato la prima AGRICHAT mondiale.
L’obiettivo delle tre comunità on-line è di fornire una piattaforma digitale attraverso la quale i cittadini e tutti gli individui coinvolti nel settore agricolo abbiano un luogo per condividere idee e discutere tutte le questioni relative al cibo, salute, agricoltura, ambiente, entrando in contatto con i politici responsabili in materia e con tutti quei soggetti con i quali altrimenti non si avrebbe la possibilità di interagire.
Per maggiori informazioni, leggi l'articolo di approfondimento sulla Giornata Mondiale dell'Alimentazione e vai alle schede sulle maggiori istituzioni internazionali che operano nel settore alimentare
Vai alla sezione news ed eventi per conoscere tutte le iniziative per la Giornata Mondiale dell'Alimentazione FAO - Food and Agricoltural Organization, WFP - World Food Programme , IFAD - International Fund for Agricoltural Development , EFSA - European Food Secutiry Authority,
Dove:
Sul vostro computer!
Quando:
Il 16 Ottobre 2013 in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione.
Descrizione dell’evento:
Le tre comunità digitali ospiteranno il 16 Ottobre 2013 la più grande discussione sul tema dell’agricoltura, la prima a livello mondiale.
L’obiettivo di questo evento tweet è di connettere tutti i produttori alimentari mondiali su un’unica piattaforma digitale, per celebrare le loro invenzioni ed innovazioni in merito alle pratiche agricole adottate nella fase di produzione e per discutere direttamente con loro di tutte quelle questioni legate al tema scelto dalla FAO in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione: “Sistemi alimentari sostenibili per la Sicurezza alimentare e la Nutrizione”.
Informazioni utili:
Aggiungete ai vostri tweet #AgriChatWorld!
Costi:
Ovviamente è tutto gratis!!
Link utili:
Contatti utili:
Per informazioni generali:
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni più specifiche:
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.