Il ricercatore associato, con sede presso l'ISC e lavorando direttamente con il professor Porter e il team, si concentrerà quasi esclusivamente sulla ricerca sulla salute del professor Porter.

 

Per opportunità simili visita la sezione: Altre Opportunità

 

Ente: La Harvard University è un'università di ricerca privata della Ivy League a Cambridge, nel Massachusetts, con circa 6.800 studenti universitari e circa 14.000 studenti post-laurea. Fu fondato nel 1636 e chiamato per il suo primo benefattore, il sacerdote John Harvard. Harvard è la più antica istituzione di istruzione superiore degli Stati Uniti.

 

Dove:  Cambridge, USA

 

Quando: a partire da quest'estate (data di inizio flessibile) fino al 30 giugno 2021

 

Destinatari: ricercatori con 2-4 anni di esperienza

 

Scadenza: 21 aprile

 

Descrizione dell’offerta: la risorsa assisterà il professor Porter nel portare avanti questa ricerca, compreso il contributo a progetti di ricerca nel CSI e in collaborazione con organizzazioni esterne. Allo stesso modo, dovrebbe sviluppare casi di studio e altro materiale didattico, pubblicazioni peer-reviewed e aiuti nella ricerca politica e gestionale. Inoltre, assisterà con lo sviluppo di presentazioni per il pubblico nazionale e internazionale e rappresenterà il professor Porter presso importanti collegi elettorali. Inoltre, il candidato assisterà nello sviluppo dei contenuti e nella gestione dei corsi di assistenza sanitaria del Professor Porter. Che un seminario intensivo di una settimana per studenti universitari e medici di medicina di Harvard, nonché due programmi Senior Executive di 3 giorni per i rappresentanti di livello C delle principali organizzazioni sanitarie. Allo stesso modo, il Research Associate lavorerà a stretto contatto con il team di ricerca dell'assistenza sanitaria dell'ISC e il resto del team di ricerca dell'ISC.

 

Requisiti: BA / BS con un minimo di 2-4 anni di esperienza relativa richiesta. Inoltre, l'Università preferisce gradi avanzati come MPH / MPP, MA correlato o MD / MBA. Allo stesso modo, una forte passione per la consegna di assistenza sanitaria è essenziale. Allo stesso modo, è altamente auspicabile esperienza o formazione nella fornitura di assistenza sanitaria. È auspicabile un'esperienza in una società di consulenza gestionale di alto livello. Allo stesso modo, prova di risultati accademici eccezionali. Prove di precedenti scritti accademici originali di alta qualità e background nell'analisi e interpretazione di dati, ricerche, notizie e letteratura pertinenti. Inoltre, il candidato dovrebbe avere la capacità di leggere informazioni accademiche, specifiche della materia e scrivere un'analisi ragionata e ponderata, oltre a produrre un'interpretazione creativa, che è un must.

 

Retribuzione: non menzionato

 

Guida all’application: Le domande saranno prese in considerazione su base continuativa, sono richieste una lettera di presentazione e un curriculum. Dopo aver esaminato il materiale di candidatura, i richiedenti possono essere invitati a presentare un campione e una trascrizione. A tutte le posizioni verrà dato un esame scritto. Per fare domanda, vai sul sito Web e fai clic su Applica per il lavoro.

 

Informazioni utili: lavoro a tempo pieno

 

Link utili: Harvard Careers



a cura di Chiara D’Ambrosio

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE


Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Ogni anno, la Corte di giustizia dell'Unione europea offre un numero limitato di tirocini retribuiti della durata di cinque mesi nelle camere dei membri della Corte di giustizia e del Tribunale e nei servizi amministrativi della Corte.

 

Per opportunità simili visita la sezione: Europa

 

Ente: La Corte di giustizia dell'Unione europea

 

Dove: Lussemburgo

 

Quando: 5 mesi vari periodi

 

Destinatari: laureati in legge o scienze politiche

 

Scadenza: dipende dal periodo scelto

 

Descrizione dell’offerta: I tirocini nei dipartimenti amministrativi della Corte sono generalmente svolti presso la direzione della traduzione giuridica, la direzione della ricerca e della documentazione, la direzione della comunicazione, la direzione del protocollo e delle visite, l'ufficio del consulente legale in materia amministrativa, la cancelleria del Tribunale o il Direzione dell'Interpretazione

 

Requisiti: I candidati devono possedere una laurea in giurisprudenza o in scienze politiche (contenuto di maggioranza, legge) o, per i tirocini presso la direzione di interpretazione, un diploma in interpretazione di conferenza. È auspicabile una buona conoscenza del francese

 

Retribuzione: la sovvenzione versata è di € 1177 netti al mese più un contributo di € 150 per le spese di viaggio

 

Guida all’application: I candidati devono presentare domanda utilizzando l'applicazione CV online dell'UE entro i termini sopra indicati.

 

Link utili:  CURIA Traineeship



Contatti Utili:  CURIA



a cura di Chiara D’Ambrosio

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

 

Il Dipartimento di Management offre quattro borse di studio del valore di £ 3.000 ciascuna a studenti internazionali ammissibili che studiano in qualsiasi programma post-laurea di gestione delle cattedre.

 

Per opportunità simili visita la sezione: Formazione

 

Ente: Università di Bristol

 

Dove: Bristol, UK

 

Quando: anno accademico

 

Destinatari: studenti stranieri

 

Scadenza: Ci sono due turni di candidatura per questa borsa di studio:

Round One Deadline: 23:59 (GMT) domenica 29 marzo 2020. I candidati selezionati saranno informati via e-mail entro il 24 aprile 2020.

Termine del secondo round: 23:59 (GMT) domenica 14 giugno 2020. I candidati selezionati saranno informati via e-mail entro il 10 luglio 2020.

 

Descrizione dell’offerta: MSc Global Operations and Supply Chain Management

MSc Management (Entrepreneurship)

MSc Management (International Business)

MSc Management (Marketing)

MSc Management

MSc Management (Operations and Project Management)

MSc Social Science research Methods (Management)



Requisiti: Puoi richiedere una borsa di studio per la cittadinanza globale dell'Università di Bristol se:

sono classificati come studenti stranieri a fini di pagamento e hanno presentato domanda per avviare uno dei programmi di qualificazione all'Università di Bristol nel settembre 2020.

 

Retribuzione: 4 borse di studio del valore di £3,000

 

Guida all’application: È possibile presentare una domanda per la borsa di studio sulla cittadinanza globale utilizzando il modulo di domanda online Borse di studio internazionali. Si prega di leggere i termini e le condizioni prima di applicare. Se richiedi la borsa di studio per la cittadinanza globale, verrai automaticamente preso in considerazione per la borsa di studio post-laurea Think Big. Non è necessario presentare due domande separate.

 

Link utili: Bristol online Application

 

Contatti Utili: Bristol Scholarship




a cura di Chiara D’Ambrosio

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Il WFP cerca candidati della massima integrità e professionalità che condividano i nostri principi umanitari.

La selezione del personale viene effettuata su base competitiva e ci impegniamo a promuovere la diversità e l'equilibrio di genere.



Per opportunità simili visita la sezione: Organizzazioni Internazionali

 

Ente: La lunga esperienza del World Food Programme in contesti umanitari e di sviluppo ha posizionato bene l'organizzazione per supportare la costruzione di resilienza al fine di migliorare la sicurezza alimentare e l'alimentazione.

 

Dove: Monaco, Germania

 

Quando: dal 1/04/2020 per 11 mesi

 

Destinatari: studenti laureati

 

Scadenza: 10/03/2020

 

Descrizione dell’offerta: Gli operatori storici, riferendo al responsabile dello sviluppo aziendale, le responsabilità includono ma non si limitano a: Supportare il coordinamento degli uffici attraverso la gestione delle attività amministrative e di supporto alle attività di ufficio: supportare il regolare funzionamento dell'ufficio, compresa la configurazione dell'ufficio (locali, mobili, ufficio servizi, forniture). Gestire le attività di supporto amministrativo e commerciale per il regolare funzionamento dell'ufficio, come acquisizione di articoli, servizi, identificazione di fornitori, coordinamento di fornitori esterni, ecc. Supporto per membri del team nuovi ed esistenti nei processi locali di registrazione e richiesta di visto in Germania, supporto in lingua tedesca nelle informazioni di ricerca dell'appartamento, richieste relative al trasferimento personale. Lavora in collaborazione con l'intero team operativo dell'Accelerator e cerca costantemente di migliorare le operazioni. Supportare Bootcamp / eventi di innovazione attraverso la gestione di attività amministrative e di supporto alle attività: supportare gli aspetti amministrativi della pianificazione, organizzazione, approvvigionamento e logistica degli eventi con i membri del team e i fornitori esterni. Gestire l'organizzazione del viaggio e dei visti e le prenotazioni alberghiere, come richiesto. Manutenzione di file, documenti e registrazioni dell'ufficio in conformità con i sistemi e i processi stabiliti in modo che le informazioni siano aggiornate e prontamente disponibili per il personale.

 

Requisiti: Istruzione secondaria. Conoscenza di routine e metodi di lavoro standardizzati di supporto alle imprese. Conoscenza dei pacchetti software standard per ufficio, ad es. Microsoft Word, PowerPoint ed Excel Esperienza significativa nella gestione / coordinamento dell'ufficio in una società / organizzazione internazionale. Usa tatto e cortesia per dare e ricevere informazioni con una varietà di persone. Buona attenzione ai dettagli per gestire più attività in parallelo e supportare la pianificazione e l'implementazione degli eventi. Capacità di rispettare le scadenze e seguire istruzioni chiare. Forti capacità comunicative scritte e orali in tedesco e inglese. Esperienza di lavoro in ambienti frenetici e internazionali. Giocatore di squadra, nonché capacità di lavorare in modo indipendente e condurre singole attività di propria iniziativa. La conoscenza generale delle politiche amministrative, delle norme, dei regolamenti e delle procedure del sistema delle Nazioni Unite nel settore dell'amministrazione è un vantaggio. Conoscenza fluente del tedesco orale e scritto (livello C2) e conoscenza pratica (competenza) in inglese.

 

Retribuzione: Il WFP offre un pacchetto di compensazione competitivo che sarà determinato dal tipo di contratto e dalle qualifiche e dall'esperienza del candidato selezionato

 

Guida all’application: vai sul sito dell’offerta e clicca su “Apply” e segui la procedure per la registrazione e candidatura

 

Link utili: WFP Careers

 

Contatti Utili: WFP



a cura di Chiara D’Ambrosio

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

 

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Rubrica

Follow Us on

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, solo per alcune funzionalità tecniche dei servizi offerti.
Puoi prendere visione dell’informativa estesa sull’uso dei cookie cliccando QUI.

Cliccando su "ok" acconsenti all’uso dei cookie.