Icelandic Forestry Association chiede aiuto a volontari in tutto il mondo a salvare le foreste d’Islanda. Ami la natura e le sfide partecipa al programma di protezione ambientale e della forestazione. Candidati subito e dai il tuo contributo positivo al mondo.

Per altre opportunità simili visita la sezione Cooperazione

 

Ente: L'Associazione forestale islandese (IFA) gestisce un gran numero di diversi progetti nel settore dell'afforestazione e dei miglioramenti ambientali. Molti di questi progetti richiedono lavori all'aperto durante l'estate, come la semina, la manutenzione dei sentieri o la costruzione di legno. Dalla sua creazione nel 1930, l'IFA ha avuto diversi tipi di partner. Tra questi, i volontari e le scuole locali svolgono un ruolo importante nel lavoro dell'associazione. Pertanto l'IFA ha una lunga esperienza nel lavorare con persone che cercano la realizzazione di sé e che acquisiscono esperienza e conoscenza.

Nell'estate del 2011, consapevoli dell'interesse delle persone nelle attività dell'IFA, l'associazione ha avviato un progetto di accoglienza per giovani stranieri. L'obiettivo principale di questo progetto era fornire un'opportunità a persone provenienti da tutto il mondo di venire a sostenere l'IFA in Islanda. In questo progetto l'associazione ospiterà volontari per due settimane. Di solito c'erano da 5 a 8 volontari per campo. Il successo di questo progetto ha portato l'IFA a iniziare un nuovo tipo di hosting di volontari. Nel 2015, l'IFA è stata accreditata dall'Agenzia Nazionale Evrópa Unga Fólksins per il Servizio di Volontariato Europeo (SVE) e ospita da allora.

 

Dove:  Islanda



Quando: Dal 1 Marzo al 30 Settembre 2019/ dal 1 Marzo al 30 Settembre 2020



Destinatari: Volontari 18-30 anni



Scadenza: 15 Febbraio 2019



Descrizione dell’offerta: Il progetto si compone di varie attività all'aperto, tra cui; semina, costruzione di sentieri / manutenzione, costruzione di base in legno / pietra e diradamento leggero. Il team sarà guidato da un supervisore forestale istruito che collaborerà con il gruppo e lo istruirà nel loro lavoro. La sede principale del progetto è dentro e intorno alla fattoria di Úlfljótsvatn, che è la sede e sede dei volontari durante il loro soggiorno. Inoltre, il gruppo viaggerà verso diversi siti in tutto il paese dove i volontari aiuteranno le piccole associazioni forestali con le loro foreste ricreative. I candidati devono considerare che i compiti saranno fisicamente impegnativi e le condizioni meteorologiche possono essere difficili.

 

Requisiti:  I requisiti del volontario ideale sono i seguenti:

- Interesse per la natura ed il progetto;

- godere di salute fisica e mentale;

- possedere spirito di adattamento e buona resistenza fisica;

- buona conoscenza della lingua inglese;

- la conoscenza delle scienze ambientali ed esperienza pregressa costituiscono un titolo preferenziale.




Costi/Retribuzioni: Rimborso per le spese di viaggio fino as un massimale stabilito dalla CE, vitto, alloggio, corsi di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall`organizzazione.



Guida all’application: Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” sul sito del Servizio Volontario Europeo a destra , allegando CV e lettera motivazionale specifica per il progetto, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare una delle associazioni disponibili senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Dopo la chiusura dell’avviso, i volontari saranno pre-selezionati dall’associazione e riceveranno un questionario dall’associazione ospitate. In seguito saranno organizzate le skype call con coloro che passeranno anche la seconda fase di selezione.




Informazioni utili: I partecipanti saranno addestrati a svolgere i diversi compiti durante il periodo di hosting, compresa la tecnica e la teoria delle piantine, la sicurezza sul luogo di lavoro, l'uso delle attrezzature forestali, la costruzione del percorso e la costruzione.



Link utili:

Link Offerta

Servizio Volontario Europeo

Associazione forestale islandese

 

             

           

 

Contatti Utili:  

Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Amantia Bali

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

 

Sprachcaffe offre a tutti gli giovani studenti opportunità di lavoro stagionale come Team Leader nei loro soggiorni linguistici. Sei hai un buon inglese e vuoi ottimizzare il tuo tempo libero allora candidati a questa offerta.

 

Per altre opportunità simili visita la sezione  Altre Opportunità

 

Ente: Sprachcaffe da oltre 35 anni offre vacanze studio all`estero e si puo scegliere di studiare 7 lingue in circa 30 destinazioni nel mondo. I programmi di vacanze sono disponibili per adulti, professionisti e ragazzi per tutti i livelli. I programmi sono localizzati in Malta, Londra, New York, Canada, Spagna, Cuba, Parigi, Pechino etc.

 

Dove: Inghilterra, Francia, Germania e Malta.



Quando: Da Marzo a Novembre con una durata di impiego da 3 settimane fino a 3 mesi.



Destinatari: Ragazzi dai 21-30 anni



Scadenza: non specificato



Descrizione dell’offerta: Il team Leader sarà la guida dei ragazzi durante le visite della città, il primo contatto di riferimento durante il soggiorno di studio, per le escursioni, organizza le attività sportive ed i meeting informativi. Insieme al team leader verrà affiancato anche un teamers che hanno già partecipato ai programmi di studio precedenti.

Le principali mansioni di un team leader saranno i seguenti:

- Supervisione degli studenti durante il loro soggiorno studio;

- Organizzazione e assistenza durante il programma di attività;

- Accompagnare gli studenti durante le escursioni e le attività da programma;

- Organizzazione dei meeting informativi;

- Essere disponibili anche durante le ore di corso di lingua e durante i pasti;

- Organizzazione dei transfer da/per l’aeroporto;

- Disponibilità all’ascolto di ogni studente in qualsiasi momento;

- Informare la sede di Sprachcaffe Francoforte in merito ad eventuali problemi che si possono verificare.



Requisiti:  I requisiti per la posizione del team leader sono i seguenti:

- Età dai 21-30 anni

- Ottima conoscenza della lingua locale

- Motivato e pronto alle sfide

- Amante dei viaggi e delle lingue straniere

- Esperienza in supervisione e intrattenimento per ragazzi

- Certificato del casellario giudiziale piu corso di primo soccorso completo prima dell’inizio del lavoro.



Costi/Retribuzioni:

- Malta 120 euro settimana team leader senza esperienza, 165 euro per il team leader con esperienza.

- Altre destinazioni 145 euro settimana team leader senza esperienza, 165 euro per il team leader con esperienza.

- Formatori 100 euro a settimana.

- Viaggio a/r e sistemazione in pensione completa a carico del datore di lavoro.



Guida all’application: Per candidarsi alla posizione di team leader si deve, inviare via mail il tuo CV e una lettera motivazionale in lingua inglese a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..



Informazioni utili: Dopo avere ricevuto la tua candidatura, se sarai selezionato, verrai contattato per partecipare ad uno dei corsi di formazione per Teamer a Malta o a Francoforte. La formazione, sarà generalmente, in un fine settimana.

 

Link utili:

Link Offerta

Sprachcaffe

             

           

 

Contatti Utili:

 

Tel:09631976102

Email: info@Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



a cura di Amantia Bali

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

L'Open Society sta cercando uno stagista di ricerca legale che farà parte dell'iniziativa Justice quest'estate, nei i suoi uffici a New York, Washington DC e Berlino. Se sei appassionato di diritti umani e legge, questa è la tua opportunità.

 

Per altre opportunità simili visita la sezione Cooperazione

 

Ente: Le Open Society Foundations lavorano per costruire società vibranti e tolleranti i cui governi sono responsabili e aperti alle critiche, le cui leggi e politiche sono aperte al dibattito e alla correzione e le cui istituzioni politiche sono aperte alla partecipazione di tutte le persone. Cercano di rafforzare la giustizia e lo stato di diritto; ampliare il rispetto dei diritti umani, compresi i diritti delle minoranze; incoraggiare il pluralismo e una forte diversità di opinioni; approfondire la pratica e la partecipazione democratica; espandere l'equità economica; sostenere una governance efficace; e investire in individui, organizzazioni pubbliche e private e movimenti sociali che portano avanti questi obiettivi.

La Justice Initiative, parte delle Open Society Foundations, utilizza contenziosi strategici e altri tipi di difesa legale per difendere e promuovere lo stato di diritto e promuovere i diritti umani. Impiegano contenzioso, difesa, ricerca e assistenza tecnica su una serie di problemi. Perseguono la responsabilità per i crimini internazionali, sostengono le riforme della giustizia penale, rafforzano le istituzioni per i diritti umani, combattono la discriminazione e l'apolidia, contestano gli abusi relativi alla sicurezza nazionale e all'antiterrorismo, difendono lo spazio civico, promuovono la libertà di informazione ed espressione, affrontano la corruzione e promuovono la giustizia economica.



Dove: New York, Washington DC, Berlin



Quando: dal Giugno ad Agosto 2019



Destinatari: studenti di giurisprudenza



Scadenza: 2 Marzo 2019



Descrizione dell’offerta: I tirocinanti di ricerca legale riceveranno una formazione pratica sulle varie metodologie utilizzate dai gruppi di difesa di interesse pubblico per promuovere e incoraggiare la riforma, l'inclusione, i diritti umani e la creazione di capacità legali per le società aperte. Gli stagisti saranno istruiti e riceveranno una formazione pratica su molte delle numerose attività coinvolte nell'effettuare le riforme, i diritti umani e la costruzione della capacità legale per le società aperte, inclusa, a titolo esemplificativo, l'ingiustizia di rimedio, la formulazione di un piano d'azione globale e la ricerca e la scrittura coinvolte in protocolli di ricerca, relazioni e studi associati a un progetto.

Le principali responsabilità per il tirocinio di ricerca legale sono le seguenti:

- Elaborare relazioni e memorandum legali e non giuridici relativi a progetti nei nostri quattro settori tematici principali: responsabilità, libertà e trasparenza; giustizia criminale; uguaglianza e inclusione; e stato di diritto;

- Condurre ricerche di tutte le fonti tramite siti web, Lexis / Nexis, materiali di origine straniera, studi accademici, interviste orali di esperti, documenti legali e politici, materiali della Biblioteca del Congresso, ecc .;

- Partecipare alle teleconferenze programmate per il personale e alle riunioni pertinenti ospitate da gruppi di riflessione, organizzazioni non governative, riunioni del governo, ecc .;

- Assistere con lo sviluppo di materiali del sito web e di advocacy secondo necessità;

- partecipare a riunioni pertinenti ospitate da gruppi di riflessione e agenzie governative e non governative




Requisiti:  l candidato per tirocinio di ricerca legale deve avere il seguente profilo:

- Attualmente iscritto in una scuola di diritto o in un programma di laurea

- Altamente motivato e ha dimostrato l'eccellenza in sforzi precedenti

- Abilità comunicative, interpersonali e informatiche

- Dimostrata capacità di scrivere in modo efficace e analizzare e riassumere informazioni complesse

- Desiderio di funzionare in un ambiente di squadra

- Capacità di multi-task pur rimanendo attento ai dettagli.

- Capacità di gestire efficacemente il lavoro in modo efficiente in un ambiente frenetico, di risolvere e seguire i progetti fino al completamento, con scadenze rigorose e senza perdita di attenzione ai dettagli, al budget e ai rapporti

 

Costi/Retribuzioni: Non specificato



Guida all’application: Gli studenti interessati alla posizione dello studio legale possono fare domanda facendo clic su Applica ora alla fine della pagina dell'offerta e seguire i passaggi richiesti o utilizzare la pagina linkedin.



Informazioni utili:

Dopo l'accettazione, gli stagisti dovranno fornire una lettera dalla loro università che indichi che stanno ricevendo credito accademico e / o finanziamenti per lo stage



Link utili:

Legal Research Intern

Open Society official site

             

           

 

Contatti Utili:  

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



a cura di Amantia Bali

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

 

Canon sta cercando una persona energica da inserire nella propria azienda come Account Manager. Se hai un'eccellente abilità comunicativa, orientato agli obiettivi, ti piace stare in contatto con le persone, negoziare questa è l'occasione giusta. Sei pronto ad accettare questa sfida? Iscriviti ora per questo lavoro!

Per altre opportunità simili visita la sezione Altre Opportunita

 

Ente: Canon Inc. è una società multinazionale giapponese specializzata nella produzione di prodotti ottici e di imaging, tra cui fotocamere, videocamere, fotocopiatrici, stepper, stampanti per computer e apparecchiature mediche. Ha sede a Ota, Tokyo, Giappone.

Canon è il nome principale nel campo dell'imaging ed è stato negli ultimi 80 anni. È il principale fornitore di soluzioni di imaging digitale consumer, business-to-business e industriale. L'enfasi sulla tecnologia fa parte del DNA aziendale di Canon e sono dedicati ad aiutare le persone a reimmaginare ciò che è possibile attraverso l'imaging.



Dove: Cracovia, Polonia



Quando: Non Specificato



Destinatari: Tutti con buone capacità di vendita.



Scadenza: Non specificata



Descrizione dell’offerta: L’Account Manager è responsabile della vendita di soluzioni e contratti di servizio direttamente al cliente assegnato. Il candidato prescelto sarà responsabile della vendita di soluzioni Canon DS nella parte sud-orientale della Polonia, ufficio locale a Cracovia. I compiti principali per l'Account Manager sono i seguenti:

- Gestire un portafoglio di conti.

- Campagne di gestione del progetto; sviluppare calendari e fissare scadenze per i clienti e il team tecnico.

- Condurre "analisi dei bisogni" per i clienti.

- Incontro con il cliente per discutere e risolvere argomenti e problemi.

- Fornire rapporti di vendita e attività regolari.

- Visitare clienti e siti

- Compilazione e consegna di presentazioni e proposte di vendita vincenti.

- Telefonate ad alto livello per nuove prospettive di business.




Requisiti:  Canon sta cercando un candidato con le seguenti qualifiche:

- Capacità di comprendere e valutare pienamente le esigenze del cliente e sviluppare soluzioni mirate.

- Comprensione approfondita del settore commerciale e pubblico.

- Abilità avanzate in MS Office.

- Ottimo prodotto e conoscenza del mercato.

- Capacità di apprendere, utilizzare e comprendere rapidamente le nuove tecnologie.

- Capacità di sviluppare un portafoglio di account chiave.

- Ottima conoscenza della lingua polacca e inglese




Costi/Retribuzioni: Prevista ma non specificata



Guida all’application:Per candidarsi a questo lavoro basta  cliccare su Applica ora alla fine della pagina dell'offerta e seguire tutti gli indicazioni richiesti.




Link utili:

Link dell'offerta

Canon Official Page

             

           

 

Contatti Utili:  

Tel +4402076600186



a cura di Amantia Bali

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Se hai intenzione di frequentare l'università presto e sei preoccupato per l'intervista, la guida per l'ammissione all'università offre alcuni consigli su come fare un'ottima impressione e essere pronto alle interviste. L'applicazione presso le università non sarà mai stata così facile.

 

Per altre opportunità simili visita la sezione: Formazione

 

Ente: s1jobs.com è il più grande sito di reclutamento della Scozia con quasi 1,5 milioni di visite al mese. Ha sede a Glasgow ed è anche il numero 1 con i reclutatori ed è utilizzato da migliaia di aziende tra cui i maggiori datori di lavoro della Scozia. Non solo aiuta a trovare le giuste opportunità, ma aiuta anche con diverse guide su come organizzare la tua carriera o su come avere successo nei tuoi primi passi verso la tua vita professionale. In questo articolo parla di ammissione all'Università e di come fare una grande intervista. Per ulteriori guide su S1jobs, segui il link pubblicato sul nostro sito.

 

Missione: Entrare nell'università di tua scelta può essere difficile - ci sono molte persone che fanno domanda per un numero limitato di posti, ma con un'attenta preparazione migliorerai le tue possibilità. Questa guida per l'ammissione all'Università fornisce alcuni suggerimenti essenziali. La guida si basa su 4 aree più importanti come: preparazione per un'intervista, è necessario possedere una natura fluida imprevedibile della conversazione. Ci sono una serie di passaggi che puoi seguire per assicurarti di essere il più preparato possibile per qualsiasi situazione; Rileggendo la tua domanda nel caso ti venga chiesto cosa hai scritto; Prendi lezioni di lingua pubblica per imparare a presentarti con fiducia; Praticare con amici e familiari; Ricerca di interviste passate per avere un'idea di cosa dovresti aspettarti. Impara come presentare te stesso, essere assertivo, usare un linguaggio del corpo forte; prenditi cura del tuo look, sii autentico e più importante mostra le tue abilità sociali. La guida per l'ammissione all'università ti aiuta a capire quali sono le domande più comuni di un colloquio universitario e guarda come affrontarle al meglio.

È essenziale trovare un individuo che abbia una vera passione per i propri studi. Ci sono diversi modi in cui puoi farlo, incluso rendere evidente che stai prestando molta attenzione e presentarti all'intervista con una conoscenza chiara e dettagliata di ciò che il corso copre - avendo letto intorno all'argomento per vedere come si sviluppa oltre cosa hai studiato a scuola. Probabilmente il modo migliore per dimostrare questo interesse è farti delle domande tu stesso. Anche se non vuoi bombardare l'intervistatore di domande, partecipare attivamente alla chat in questo modo ti mostra sinceramente preoccupato del perché sei lì.

 

Link utili:

University Admission Guide

s1jobs.com

 

             

          

a cura di Amantia Bali

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Foundation for European Progressive Studies offre opportunità a tutti gli laureati a lavorare presso i loro uffici a Bruxelles come Officer e Organizzatore degli Eventi. Mettiti alla prova e candidati subito!

 

Per altre opportunità simili visita la sezione Europa

 

Ente: Foundation for European Progressive Studies è il think tank progressista a livello europeo, con quasi 50 membri di fondazioni politiche e think tank attraverso l'Europa. FEPS incarna un nuovo modo di pensare sul socialdemocratico,scena socialista e del lavoro in Europa. Si cerca di servire come piattaforma per le idee e si propone di affrontare le sfide che l'Europa deve affrontare oggi mettendo una nuova riflessione al centro della sua azione.

La Fondazione svolge regolarmente progetti con i suoi membri e intrattiene stretti rapporti di collaborazione con rinomati partner europei e internazionali. La FEPS è ben riconosciuta negli ambienti politici progressisti europei e ha creato una solida rete, che svolge un ruolo chiave nelle pubblicazioni, nelle ricerche e nelle analisi svolte.

 

Dove: Bruxelles

 

Destinatari: Candidati con 3 anni di esperienza in lavori simili

 

Quando: Fino il 31 Luglio 2019

 

Scadenza: non specificato

 

Descrizione dell’offerta: Le mansioni principali  del Responsabile eventi e amministrazione sono i seguenti:

- Assistenza nell'organizzazione di conferenze e seminari (inviti a relatori, luoghi, hotel, voli, ristorazione, destinati a un pubblico);

- Essendo il primo contatto di FEPS da fuori, per telefono e alla reception nel ufficio;

- Contatti con i fornitori ;

- Responsabile della posta e la prima ricezione delle bollette;

- Prendersi cura delle prenotazioni dei voli;

- Attività generali quotidiane di ufficio.

 

Requisiti:  I requisiti necessari per candidarsi alla posizione del Responsabile eventi e amministrazione sono i seguenti:

- Almeno 3 anni di esperienza in posizione simile;

- Ottima conoscenza della lingua Francese ed Inglese;

- Buone capacità organizzative



Costi/Retribuzioni: Previsto ma non specificato

 

Guida all’application: Se sei interessato alla posizione sei invitato a inviare il Curriculum Vitae e Lettera di presentazione in Inglese nella mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Informazioni utili:  Il contratto sarà valido più presto possibile preferibilmente dal 3 Gennaio 2019. Il contratto è full time a tempo determinato fino il 31 Luglio 2019 con possibilità di rinnovo.

Link utili:

Link esterno offerta

             

           

Contatti Utili:  

Foundation For European Progressive Studies

Rue Montoyer, 40, 1000 Brussels (Belgium)

Mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




a cura di Amantia Bali

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

WWF è alla ricerca di volontari per le tartarughe a Policoro quest’estate. Se ti piacciono le avventure non pensarci e candidati subito.  Sostieni la Tartaruga!

 

Per altre opportunità simili visita la sezione Cooperazione

 

Ente: Il World Wide Fund for Nature, spesso abbreviato in World Wildlife Fund o semplicemente WWF, è un'organizzazione internazionale non governativa di protezione ambientale con sede nella città di Gland (Svizzera). L'associazione venne fondata nel 1961 come World Wildlife Fund(letteralmente "fondo mondiale per la vita selvatica", intesa come "natura") su iniziativa di Julian Huxley, cui si aggiunsero i patrocini di Bernardo dei Paesi Bassi, di Filippo di Edimburgo (marito della regina Elisabetta II) e altri; adottò come logo il panda gigante disegnato dal naturalista conservazionista e pittore sir Peter Scott.

La missione del WWF è quella di bloccare la degradazione dell'ambiente naturale del pianeta e di costruire un futuro in cui l'uomo vivrà in armonia con la natura. Per il raggiungimento di tale obiettivo vengono indicate le seguenti azioni necessarie per preservare la biodiversità delle forme di vita presenti sulla Terra;assicurare che l'utilizzo delle risorse naturali rinnovabili sia svolto in maniera sostenibile e promuovere misure che puntino alla riduzione dell'inquinamento e degli sprechi di risorse.

 

Dove: Policoro

 

Destinatari: Tutti

 

Quando: Estate 2019

 

Scadenza: non specificata

 

Descrizione dell’offerta: Immersa nella Riserva Naturale Orientata Bosco Pantano di Policoro, l’Oasi WWF Policoro-Herakleia rappresenta l’unico presidio fisso per la tutela e la conservazione della biodiversità, nell’ultimo lembo di Foresta planiziale dell’Italia Meridionale.

 

Le peculiarità dell’area, l’elevato numero di specie presenti e non ultimo la caratteristica di essere centro focale per le migrazioni dell’avifauna, aprono gli spazi a molteplici temi di ricerca, che i Biologi, Veterinari e Naturalisti dell’Oasi svolgono quotidianamente.

il censimento e il monitoraggio delle Emys orbicularis, la testuggine palustre europea, dell’avifauna e dei Cetacei sono solo alcune delle attività che faranno da contorno al tema principale della Salvaguardia e Conservazione delle Tartarughe marine.

I partecipanti, accompagnati dai Ricercatori del Centro, parteciperanno attivamente al monitoraggio costiero per la ricerca di nuovi siti di deposizione, acquisendo informazioni preziose sulla specie, la gestione veterinaria, la stabulazione e reintroduzione, non solo delle splendide tartarughe marine, ma anche dei numerosi animali trattati presso il Centro Recupero Fauna Selvatica e Tartarughe Marine del WWF Italia in area Ionica.

 

Requisiti:  I candidati devono essere persone volenterose e condividere le stesse idee e principi con WWF.

 

Costi/Retribuzioni: non retributivo

 

Guida all’application: per informazioni riguardo l’applicazione per volontario a Policoro scrivi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Informazioni utili:  I partecipanti, in periodi settimanali, ospitati dai responsabili del Centro policorese, avranno solo l’onere di contribuire alle spese di gestione del campo, comprensivo di vitto e alloggio con particolare attenzione alla sostenibilità alimentare.

 

Link utili:

Volontario a Policoro

Programma Attività della settimana

             

           

Contatti Utili:  

Via Po 25/c

00198 Roma

Tel.  +39 06 844 971

Fax  +39 06 853 00 612

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



a cura di Amantia Bali

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Brewdog birrificio irlandese cerca Assistant Manager da inserire nel proprio organico. Sei pronto a sfidarti? Parti subito per Scozia!

 

Per altre opportunità simili visita la sezione Altre Opportunità

 

Ente: Brewdog è un birrificio con una sola missione che è quello di appassionare la gente per la birra artigianale quanto loro. I loro Bar sono all'avanguardia di questa missione, offrendo birre e servizio ai clienti eccezionali in ogni momento. Inoltre la missione dei Bar e’ arrivare a persone speciali in tutto il mondo, creando non solo birra ma anche un menu culinar stico ricco di pizza fatte in casa.

 

Dove: Dundee, Scozia

 

Destinatari: Candidati con un minimo di esperienza nel campo del management

 

Quando: non specificato

 

Scadenza: non specificato

 

Descrizione dell’offerta: Il ruolo dell’ assistant manager include il supporto del Manager nella gestione del sito e il quale delegherà molte delle sue mansioni.

- Il candidato di assistant manager sarà il punto di riferimento del servizio clienti, offrendo formazione allo staff.

- Assicurare che tutti i ragazzi del team siano felici crescendo professionalmente, raggiungendo obiettivi e divertendosi.

 

Requisiti:  Il candidato per la posizione di Assistant Manager deve avere i seguenti requisiti:

- Almeno due anni di esperienza nel campo del management;

- Conoscere le birre artigianale ( oppure avere voglia di imparare);

- Focus sul servizio ai clienti, deve avere la capacità di seguire in dettaglio tutti i clienti e far si che loro abbiano un'esperienza eccellente;

- Richiesta la conoscenza della finanza.



Costi/Retribuzioni: non specificato

 

Guida all’application: Per candidarsi alla posizione di Assistant Management basta inserire i tuoi dati sul link dell'offerta  Apply for this job

 

Informazioni utili:  l'Assistant Manager sarà responsabile nella formazioni di nuovi talenti di Brewdog.

 

Link utili:

Link Offerta

Brewdog official site

             

           

Contatti Utili:  

Balmacassie Industrial Estate

Ellon, Aberdeenshire

Tel : +44 1358 724924

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

a cura di Amantia Bali

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

 

MetoWe è alla ricerca di un Manager di qualità e sviluppo del programma. In qualità di leader naturale, questo ruolo gestisce i progetti relativi ai viaggi di apprendimento dei servizi internazionali, supporta la formazione e la valutazione dei facilitatori dei viaggi e svolge il controllo di qualità sul posto riferendosi direttamente al direttore della qualità del viaggio e allo sviluppo del programma.

 

Per altre opportunità simili visita la sezione Cooperazione

 

Ente: WE è un movimento che riunisce le persone e dà loro gli strumenti per cambiare il mondo. La loro visione è quella di spostare il mondo da "me" a "noi". La loro missione è di consentire a tutte le persone di cambiare il mondo, a livello locale e globale, ottenendo risultati trasformativi per se stessi e gli altri. NOI - Fare del bene, fattibile. ME to WE è un'impresa sociale il cui obiettivo è fornire supporto finanziario a WE Charity e fornire esperienza di volontariato per il nord globale. Inoltre, sono state implementate alcune attività generatrici di reddito nelle comunità in via di sviluppo, ad esempio la vendita di articoli di vendita al dettaglio come abbigliamento, gioielli, caffè e cioccolato. L'impresa è stata fondata nel 2008.

 

Dove: Toronto, Ontario

 

Destinatari: Candidato con almeno 2 anni di qualsiasi combinazione di facilitazione, insegnamento, scrittura del curriculum, educazione esperienziale o valutazione del programma.

 

Quando: Non specificato

 

Scadenza: Non specificato

 

Descrizione dell’offerta: Il Manager, Trip Quality e Program Development avrà le seguenti responsabilità:

Responsabilità generali:

- Mantenere e migliorare la qualità delle esperienze Me to We contemporaneamente che l'organizzazione si espande e cresce

- Motivare, educare e guidare un team di persone altamente motivate e ad alte prestazioni

- Condividere visione, obiettivi e guidare le attività per raggiungere gli obiettivi del reparto e dell'organizzazione

- Trovare soddisfazione personale nelle attività e responsabilità disponibili nel lavoro; godendo l'essenza della formazione, della qualità e dello sviluppo, abbracciando e coltivando la cultura Me to We

Valutazione del programma:

- Lavora con il team di qualità e sviluppo per identificare le aree di crescita all'interno dei viaggi per giovani e adulti e, occasionalmente, la programmazione della Leadership nazionale vissuta da partecipanti e ospiti

- Valuta il programma di formazione e le risorse disponibili per il team di facilitazione sulla base di feedback, osservazione, punti di debolezza e sfrutta l'esperienza nel campo

- Concentrarsi su programmi che organicamente portano a ritenzione e rinvii più elevati

- Comunica e collabora con il direttore della qualità e dello sviluppo per creare piani completi incentrati sul miglioramento della diversità e della qualità dei programmi di viaggio offerti da ME to WE

- Gestisce set di dati, raccolta di dati e analisi delle informazioni raccolte (ad esempio i punteggi di soddisfazione)

- Visita Me to WE destinazioni e il campo di azione per valutare la qualità del programma (moduli, attività culturali, volontariato, alloggio, cibo, trasporti, sicurezza, personale), la forza del team di facilitazione (sicurezza e attenzione generale all'esperienza dei partecipanti), fornire supporto e coaching in tempo reale e riferire al direttore della qualità e dello sviluppo eventuali carenze.

Gestione del progetto ed esecuzioni:

- Gestione di più priorità all'interno di un ambiente ad alta intensità, frenetico e ad alto rischio

- Gestire il coordinatore della logistica

- Organizzare riunioni mensili con ciascuna squadra del paese per fornire e ricevere feedback (e per riflettere su nuove iniziative inoltrate dal Direttore per Q & D). Ospitare riunioni bisettimanali durante marzo, luglio e agosto allo stesso effetto

- Creazione ed esecuzione di un piano annuale per l'implementazione di miglioramenti programmatici e di formazione basati sui risultati della valutazione del programma

- Lavorando a stretto contatto con i team di Engagement, Coordination, Leadership e nazionali, nonché con il team Corporate e Family per favorire la crescita e il miglioramento del programma e del processo

- Aggiornamento, miglioramento e adattamento dei contenuti del programma esistente e sviluppo di nuovi pezzi programmatici per diversificare le offerte MEtoWE, con particolare attenzione alla conservazione dei clienti esistenti e all'aumento dell'ampiezza e della profondità della programmazione per acquisire nuovi clienti

Formazione, selezione e assegnazione:

- Valutazione e aggiornamento continui del programma di formazione per soddisfare le esigenze della consegna in loco, tra cui, a titolo esemplificativo: creazione di risorse, implementazione di feedback, risorse online, sviluppo di un programma di coaching per il personale, modelli di formazione per uffici regionali e PD in corso

- Guidare le risorse per lo sviluppo e l'esecuzione di Adult Trip Training; costruire profili di Facilitatori per aiutare nell'assegnazione di viaggi per Adulti, fornendo (e raccogliendo) feedback per migliorare costantemente il processo

- Lavorando di concerto con le squadre del paese per allocare i viaggi con largo anticipo; difficoltà a effettuare allocazioni quando i Facilitatori devono essere ritirati dai viaggi e lavorare in tutti i reparti per garantire che la persona più appropriata sia nel posto giusto al momento giusto

- Coordinare e formare i formatori per condividere le loro competenze in materia di formazione, supporto con valutazione e selezione di facilitatori

- Collabora con il team di voli per quasi tutte le prenotazioni per garantire che: routing, orari di arrivo, sicurezza del gruppo, prezzo ecc. Siano tutti considerati

- Fornire feedback e opportunità di crescita per far partecipare i candidati di facilitazione e le loro relazioni dirette sia per iscritto che oralmente

- Formazione sugli Office Trips regionali (ad esempio, Regno Unito o Vancouver)

- Sviluppo, modifica e distribuzione di Learning Management Systems (LMS) per complimentare la formazione di viaggi

Collaborazione ed educazione interdipartimentale;

- Lavorando a stretto contatto con tutti i reparti dell'organizzazione per garantire che i messaggi chiave dei viaggi siano in linea con i risultati del lavoro sul campo

- Responsabile per il controllo di qualità del monitoraggio finanziario: voli, spese, formazione e stipendi inoltrati dal coordinatore (mensile e per trimestre)

- Rispondere alle domande sulla nostra programmazione agli stakeholder interni ed esterni

- Educare il personale sulle opportunità di facilitare, ragioni per cui i direttori dovrebbero mettere avanti lo staff e mantenere una percezione sana della facilitazione dei viaggi all'interno dell'organizzazione

- Gestione leader di tutti i gruppi interni di social media (Chatter) relativi alla facilitazione dei viaggi e alle risorse disponibili

- Dare il buon esempio, essendo disponibile per We Days, CTL, Take-Action Camp, On Boarding ecc.

- Sviluppo, modifica e ordinamento del diario di bordo nonché prodotti di conservazione e di riferimento

- Mantieni contatti tra le squadre impegnate e le squadre nazionali per lo sviluppo di nuovi viaggi (ad esempio, viaggi tematici, viaggi universitari, ecc.



Requisiti:  Il candidato per la posizione di Manager, Qualità di viaggio e Sviluppo del programma deve avere i seguenti requisiti:

- Minimo 2 anni di qualsiasi combinazione di facilitazione, insegnamento, scrittura del curriculum, educazione esperienziale o valutazione del programma

- Laurea o esperienza commisurata

- È richiesto un minimo di 2 anni di esperienza di gestione

- amichevole, estroverso auto-starter con la capacità di lavorare con vari tipi di personalità

- Capacità di lavorare e avere successo con una direzione minima

- Potente etica del lavoro, sia come membro del team, ma anche come autodidatta

- Capacità di comunicare in modo chiaro, conciso e persuasivo a tutti i livelli; interno ed esterno all'organizzazione

- Individuo positivo, flessibile e con un atteggiamento "pronto"

- Competente in Microsoft Word, Excel, PowerPoint, gestione dei database e ricerca online

- Altamente organizzato, strategico e pieno di risorse



Retribuzioni: Retribuzione prevista ma non specificata

 

Guida all’application: Per inviare la domanda per la posizione di Manager, Qualità di viaggio e Sviluppo del programma, è necessario fare clic sul link Apply to job dalla pagina dell'offerta e seguire i passaggi necessari.

 

Informazioni utili:  WE apprezza la diversità nella sua forza lavoro e incoraggia le applicazioni di tutti gli individui qualificati. I candidati che richiedono una sistemazione per disabilità in qualsiasi fase del processo di assunzione di WE devono contattare il Dipartimento Operazioni e cultura del personale via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al 416-925-5894. Come richiesto dalla legislazione applicabile, WE consulterà i richiedenti che richiedono tale sistemazione per garantire che il processo di assunzione di WE tenga conto delle loro esigenze di accessibilità, anche in relazione ai materiali o ai processi che saranno utilizzati da WE.

 

Link utili:

Manager, Trip Quality and Program Development

            

           

Contatti Utili:

1275, Avenue des Canadiens-de-Montréal,

5th floor,

Montreal, QC H3B 0G4 Canada

tel: 1-514-878-3733

 

a cura di Amantia Bali

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

EcoPeace Middle East è alla ricerca di un coordinatore di contenuti digitali e di marketing sociale a Tel Aviv. Sei pronto per affrontare questa sfida? Candidati ora e fai parte di una grande causa.

 

Per altre opportunità simili visita la sezione Cooperazione

 

Ente: EcoPeace Middle East è un'organizzazione unica che riunisce ambientalisti giordani, palestinesi e israeliani. L'obiettivo principale è promuovere sforzi cooperativi per proteggere l'ambiente condiviso. I progetti si concentrano su questioni ambientali transfrontaliere, sicurezza idrica, acque reflue e energie rinnovabili e si rivolgono a giovani, comunità locali, responsabili decisionali, settore privato e comunità internazionale.

Originariamente fondata come "EcoPeace" il 7 dicembre 1994 in occasione di uno storico incontro tenutosi a Taba, in Egitto, le organizzazioni ambientaliste non governative del Medio Oriente si sono incontrate con l'obiettivo comune di promuovere lo sviluppo sostenibile e la pace nella loro regione.

Il progetto principale, sono il contesto geografico, il progetto socio-economico e il cambiamento climatico. Attraverso questi progetti cooperano e si coordinano con una vasta gamma di gruppi ufficiali e civili il cui lavoro ha un impatto sulla protezione ambientale e sulla costruzione della pace.



Dove: Tel Aviv

 

Destinatari: Candidati con almeno due anni di esperienza con team interni e agenzie esterne.

 

Quando: non specificato

 

Scadenza: non specificato

 

Descrizione dell’offerta: Le principali responsabilità di uno specialista di contenuti digitali e di marketing sociale sono le seguenti:

- Controllo del sito Web di EcoPeace per garantire che le informazioni e la grafica siano regolarmente aggiornate e ottimizzate per un pubblico internazionale

- Gestione quotidiana dei canali social, tra cui pianificazione e pubblicazione di contenuti, assegnazione e scrittura / modifica della copia, coinvolgimento dei follower per massimizzare la copertura e accrescere il pubblico e il coinvolgimento.

- Assumere il ruolo di coordinatore principale con la nostra agenzia di marketing digitale per sviluppare il blog EcoPeace, compresa la pianificazione mensile del contenuto e dell'organizzazione del sito, assegnare e approvare post su blog e social, co-gestire riunioni editoriali, sollecitare contenuti da collaboratori interni e preparare settimanalmente / newsletter elettronica mensile.

- Eseguire campagne di marketing digitale specifiche, mantenere piani di marketing digitale aggiornati secondo il piano concordato. Traccia e segnala i risultati

- Coordinare lo sviluppo di risorse digitali da utilizzare nella promozione sociale organica, tra cui

- Fotografie e video (in grado di viaggiare su siti di campo quando necessario).

- Collaborare con consulenti e agenzie di marketing per sviluppare, lanciare ed eseguire piani di marketing e strategia di branding globali

- Coordinare con il responsabile dei dati e il responsabile dello sviluppo delle risorse per ottimizzare le attività digitali per scopi di data mining e raccolta fondi



Requisiti:  I requisiti per un candidato per la posizione di Coordinatore del contenuto digitale e del marketing sociale sono i seguenti:

- Minimo 2 anni di esperienza online con team interni e agenzie esterne

- Conoscenza di Google Analytics (deve essere in grado di compilare report)

- Ottima comunicazione scritta e capacità tecniche, inclusa esperienza con WordPress e gestione web, Photoshop e modifica grafica di base

- Buona conoscenza e comprensione dei social media, della ricerca, della posta elettronica e delle piattaforme di social marketing e di come possono essere distribuiti in diversi scenari

- L'esperienza nella creazione di community basate sull'iscrizione e nel marketing diretto è un vantaggio

- Molto organizzato, dettagliato e analitico

- Grande comunicatore di persona e per telefono / email

- In grado di lavorare attraverso le fasce orarie internazionali ed essere molto reattivo

- Team-oriented e facile andare d'accordo con

- Fluente inglese. Comando e capacità di lavorare in ebraico e / o arabo = grande vantaggio



Retribuzioni: La retribuzione prevista ma non specificata

 

Guida all’application: Per candidarsi alla posizione di Coordinatore del contenuto e del marketing digitale, inviare il proprio cv e lettera di presentazione a hr Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Informazioni utili:  Nella mail si dovrebbe specificare il nome della posizione ed anche il numero 1153.

 

Link utili:

Digital Content Social Marketing Coordinator             

           

Contatti Utili:  

 

Tel Aviv Office

Tel: (+972) 3-5605383

Fax: (+972) 3-5604693

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



a cura di Amantia Bali

La redazione carriereinternazionali.com declina ogni responsabilità sull’attendibilità delle informazioni contenute nella scheda. Per informazioni in merito all’opportunità, contattare l’ente proponente.

LA REDAZIONE

Vuoi iniziare una carriera internazionale? Dai uno sguardo alle attività della nostra associazione su www.festivaldellecarriereinternazionali.org

Rubrica

Follow Us on

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, solo per alcune funzionalità tecniche dei servizi offerti.
Puoi prendere visione dell’informativa estesa sull’uso dei cookie cliccando QUI.

Cliccando su "ok" acconsenti all’uso dei cookie.